Imitiamo la Grecia: chiudiamo la RAI! (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Chi è d'accordo con me, tiri una riga (un segmento lungo un tot, con l'underscore) sotto la mia.




__________________________________







.
 

Caront€

Succube a prescindere!
una volta era
"chi ama la figa tiri una riga..."
si vede che i tempi sono cambiati :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

_____________________________________
 

ConteRosso

mod sanguinario
Più che chiuderla sarei per la privatizzazione
a parte credo che la tv così come è oggi sia finita
come i giornali cartacei , magari sopravvivonoc om'è sopravissuta
la bici dopo l'avvento del motore a scoppio, ma pochi userebbero
la bici per andare da Milano a Torino*







*Se vuoi veder Milano Torino imbocca ...
 

f4f

翠鸟科
l'idea di imitare la Grecia è già di per sè di pessimo augurio
l'idea di imitare una parte di un sistema, quassicchessia, senza tener conto del resto del sistema, è dimostrazione di non conoscere la Teoria della Complessità, o i rudimenti dei principi della Organizzazione

cercare soluzioni semplici a problemi complessi, invece, mi pare PERFETTAMENTE in linea con la Nuova Teoria della Evoluzione degli Esseri Umani
 

Allegati

  • Idiocracy_movie_poster.jpg
    Idiocracy_movie_poster.jpg
    25,7 KB · Visite: 257
  • idiocracy.jpg
    idiocracy.jpg
    160,9 KB · Visite: 242
  • idiocracyfoodpyramid.jpg
    idiocracyfoodpyramid.jpg
    28,9 KB · Visite: 266

Ignatius

sfumature di grigio
l'idea di imitare la Grecia è già di per sè di pessimo augurio
Dipende: feta cheese + olive + cipolle crude mi garbano

l'idea di imitare una parte di un sistema, quassicchessia, senza tener conto del resto del sistema, è dimostrazione di non conoscere la Teoria della Complessità, o i rudimenti dei principi della Organizzazione
Life is short.

cercare soluzioni semplici a problemi complessi, invece, mi pare PERFETTAMENTE in linea con la Nuova Teoria della Evoluzione degli Esseri Umani
Mi ricorderesti le ragioni per le quali l'attuale esistenza della RAI risulta utile, a tuo avviso, a qualcuno che non siano i suoi dipendenti e/o amministratori e/o fornitori e/o sponsor politici? :mumble:
 

f4f

翠鸟科
Dipende: feta cheese + olive + cipolle crude mi garbano
absolutely subjective: ask Claire+Andersen about onions ( and garlic )
and, moreover, I like olives+onions+feta.cheese ... blelieve it or not, it's different
:mumble:


Life is short.
then why risk to shorten it ?

Mi ricorderesti le ragioni per le quali l'attuale esistenza della RAI risulta utile, a tuo avviso, a qualcuno che non siano i suoi dipendenti e/o amministratori e/o fornitori e/o sponsor politici? :mumble:

the last answer:
look @ BBC , and work to obtain the same :)
 

f4f

翠鸟科
l'idea di imitare la Grecia è già di per sè di pessimo augurio
l'idea di imitare una parte di un sistema, quassicchessia, senza tener conto del resto del sistema, è dimostrazione di non conoscere la Teoria della Complessità, o i rudimenti dei principi della Organizzazione

cercare soluzioni semplici a problemi complessi, invece, mi pare PERFETTAMENTE in linea con la Nuova Teoria della Evoluzione degli Esseri Umani


giusto per evitare l'involuzione paventata,
io suggeribbi ecco, questo, accidenti <!!


La legge di Parkinson - Wikipedia
 

tashtego

Forumer storico
Non sono per niente d'accordo, RAI5, RAISTORIA e RAIMOVIE sono ottimi canali, un vero servizio pubblico coi controfiocchi che sono lietissima di finanziare. Mi sarei invece rotta le bal.le di finanziare, per quanto indirettamente, MEDIASET... chiudiamo quella, si puo'?
 

Users who are viewing this thread

Alto