Imitiamo la Grecia: chiudiamo la RAI! (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Non sono per niente d'accordo, RAI5, RAISTORIA e RAIMOVIE sono ottimi canali, un vero servizio pubblico coi controfiocchi che sono lietissima di finanziare. Mi sarei invece rotta le bal.le di finanziare, per quanto indirettamente, MEDIASET... chiudiamo quella, si puo'?


mannò, i teoreti del Libero Mercato sono a favore delle aziende private ...
... anche se a decidere le regole dell'asta frequenze è una legge di ... ??? :lol:


Frequenze, Mediaset valuterà impugnazione regolamento asta

Mediaset valuterà se impugnare il regolamento Agcom sull'asta delle frequenze Tv, "proseguendo il contenzioso intrapreso contro l'annullamento del beauty contest".
E' quanto si legge nel resoconto intermedio di gestione relativo al primo trimestre.
Il nuovo regolamento approvato dall'Agcom il 12 aprile scorso ha introdotto un criterio di offerta economica escludendo dalla gara gli operatori che già detengono tre o più multiplex (pacchetti di frequenze), ovvero Mediaset, Rai e TI Media . All'asta, voluta dal governo Monti al posto del beauty contest varato dal precedente governo Berlusconi, sono ammessi solo i cosiddetti nuovi entranti e Sky.











libera volpe in libero pollaio !!! :up::up::up::up:
 
Ultima modifica:

tashtego

Forumer storico
Frega un cas.so del libero mercato, mi interessa solo la qualita' della tv che guardo, e ad oggi quella latrovo qua e la' solo in RAI. Approposito... MEDIASET c 'entra qualcosa col libero mercato??
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Non sono per niente d'accordo, RAI5, RAISTORIA e RAIMOVIE sono ottimi canali, un vero servizio pubblico coi controfiocchi che sono lietissima di finanziare

Bisogna vedere quanto, del tuo canone, finanzia le frivolezze (TG123, Sanremo, BuonaDomenicaIn) e quanto i canali "seri". 95% a 5%, credo.

Comunque sia, di 'sti tempi l'unica soluzione onesta per me sarebbe la pay-per-view: chi vuole vedere il TG123, Sanremo o RaiGay o RaiPapaFrancesco, paghi e sia accontentàto.
Ma paghi solo quello, mica che chi vuole vedere RaiGay debba pagare un canone omnicomprensivo che finanzia anche RaiPapaFrancesco e viceversa.
 

f4f

翠鸟科
Bisogna vedere quanto, del tuo canone, finanzia le frivolezze (TG123, Sanremo, BuonaDomenicaIn) e quanto i canali "seri". 95% a 5%, credo.

Comunque sia, di 'sti tempi l'unica soluzione onesta per me sarebbe la pay-per-view: chi vuole vedere il TG123, Sanremo o RaiGay o RaiPapaFrancesco, paghi e sia accontentàto.
Ma paghi solo quello, mica che chi vuole vedere RaiGay debba pagare un canone omnicomprensivo che finanzia anche RaiPapaFrancesco e viceversa.

... o il calcio :up::up:

mi sembra cosa buona e giusta:
un servizio pubblico con una regola semplice per verificarne gradimento e quindi aderenza ai desideri dei consumators :)

PS: specifiquo:
un pagamento simbolico ( 1c per ora, per dire) o più correttamente proporzionale al valore di canone/ore medie annue di fruizione
altrimenti, via le pubblicità, please :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto