Soraya2 Forumer attivo Registrato 7 Maggio 2002 Messaggi 689 7 Ottobre 2002 #1 mi pare si stia scadendo nel ridicolo ci sono 20minuti di differenza nelle quotazioni solo i chart sono settati nella maniera esatta meno male che siamo in versione professional ahi ahi ahi
mi pare si stia scadendo nel ridicolo ci sono 20minuti di differenza nelle quotazioni solo i chart sono settati nella maniera esatta meno male che siamo in versione professional ahi ahi ahi
mirella Forumer storico Registrato 24 Aprile 2002 Messaggi 2.748 7 Ottobre 2002 #2 Re: imi web lo mettiamo in real time il book? i b Soraya ha scritto: mi pare si stia scadendo nel ridicolo ci sono 20minuti di differenza nelle quotazioni solo i chart sono settati nella maniera esatta meno male che siamo in versione professional ahi ahi ahi Clicca per allargare... non avevo letto. no problem io ho un ritardo di circa 10 minuti con gli indici esteri by sella!!! si va per intuito.......... ciao
Re: imi web lo mettiamo in real time il book? i b Soraya ha scritto: mi pare si stia scadendo nel ridicolo ci sono 20minuti di differenza nelle quotazioni solo i chart sono settati nella maniera esatta meno male che siamo in versione professional ahi ahi ahi Clicca per allargare... non avevo letto. no problem io ho un ritardo di circa 10 minuti con gli indici esteri by sella!!! si va per intuito.......... ciao