imi mi vuol togliere realkiavik (1 Viewer)

eugenios

Nuovo forumer
Ragazzi non vi dico altro...
Quelli di imi mi hanno chiamato per dirmi che siccome io non faccio operazioni con loro, allora mi tolgono realtick, allora io gli ho chiesto come mai visto che io pago un bel canone da 77€ al mese e sapete cosa mi hanno detto?
Che se non faccio almeno 10 operazioni al giorno, con le nuove regole di investnet, loro me lo possono togliere...:eek:
Ma quando ho firmato il contratto non c'era scritto da nessuna parte che dovevo fare almeno 10 operazioni al giorno oltre a pagare il canone, altrimenti col cavolo che lo mettevo...
E in più con 10 operazioni al giorno lo vorrei gratis quella ciofeca di realchiavik:D
Voi che ne dite? Hanno ragione loro?:mad:
Ciao a tutti...
 

Fren

Forumer attivo
Probabile che ci sia la solita clausola: ci riserviamo il diritto di.................

che in pratica dice che fanno quello che gli pare :sad:
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Cerco di reperire il contratto.

Nel caso in cui la clausola fosse stata introdotta successivamente al contratto da te siglato, avrebbero dovuto inviarti le modifiche.
 

eugenios

Nuovo forumer
ALLARME!!

Ho scoperto che era tutta una falsa quella delle nuove regole...
In realtà era tutta una scusa per buttarmi fuori..
Perché ho chiamato IMI anonimamente, fingendomi un potenziale cliente interessato a mettere realtick e fatalità mi ha risposto proprio il tipo che mi aveva chiamato ieri.
Allora gli ho chiesto cosa occorreva per mettere realtik e mi ha detto che bastava pagare il canone a quel punto gli ho chiesto se bastava quello o se occorrono anche delle operazioni minime mensili e lui mi ha detto che assolutamente non occorre altro....
Ti rendi conto?
MI vogliono buttare fuori con le scuse!
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Stanno cercando di chiudere le piattaforme inattive o poco utilizzate: l'obiettivo è anche giusto (se RT fosse utilizzata solo da chi ne ha realmente bisogno si incepperebbe meno), il metodo molto poco.
 

eugenios

Nuovo forumer
scusami tanto volty ma questa proprio non la capisco! :-? :evil:
Mi stai dicendo che hanno ragione a comportarsi così con quelli che pagano il canone?
Guarda che investnet nasce come piattaforma informativa e io PER QUELLO LA USO!
Se poi investnet non fa tutto il possibile per mettere i server che riescano a gestire il traffico, non è certo colpa di quelli che la usano e pagano un canone da ben 77€ al mese come me.
E comunque per tua informazione non è investnet che mi vuol buttare fuori...
Ma sono quei cialtroni di imi che non mi vogliono perchè sanno che io non opero con loro!
Ma questo è un mio diritto!
E soprattutto quando io ho firmato il contratto nessuno mi ha mai detto che avrei dovuto fare delle operazioni minime giornaliere o mensili come ho già detto!
Come adesso mi ha di nuovo confermato quel cialtrone del call centre che pensando fossi un nuovo cliente (ripeto) mi ha detto che non c'è nessun numero minimo di operazioni da fare!
Quindi non ci raccontiamo storie... Loro stanno giocando sporco!
Fino a quando gli facevo 300€ al giorno di commissioni gli facevo comodo e mi trattavano come un pezzente, adesso che non gli servo più mi vorrebbero buttare nella spazzatura...
Ma io non ci sto!
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
eugenios ha scritto:
Mi stai dicendo che hanno ragione a comportarsi così con quelli che pagano il canone?


Affatto: il metodo è scorretto.

L'obiettivo, invece, è anche giusto, poiché i conti inattivi (RT, ma non solo) sono tantissimi, ed anche se remunerati con un canone finiscono per appesantire tutto il funzionamento.

Colpa, e non poca, è anche degli intermediari, che hanno cercato, ed ancora cercano, di far passare come indispensabili strumenti (piattaforme, ma non solo) necessari solo ad una parte della clientela.
 

Users who are viewing this thread

Alto