imark, dove sei? (1 Viewer)

wartburg_12

forumer storico
Tranquillo, sono solo di passaggio, e credo starò via ancora per molto... :-o

La borza può continuare a salire indisturbata, senza menagrami in circolazione... :lol: :lol:

Grazie a tutti per l'attenzione, sono molto preso da altri impegni, ma sono certo che continuerete a cavarvela benissimo da soli... :up:

Ciao, vabbè, che tu ci manchi ti è già stato detto, spero che tutto ti vada a gonfie vele e speriamo di ri-vederti presto !!! (magari al prox. meeting ??? chissà ! :):):) )
 

Vet

Forumer storico
Tranquillo, sono solo di passaggio, e credo starò via ancora per molto... :-o

La borza può continuare a salire indisturbata, senza menagrami in circolazione... :lol: :lol:

Grazie a tutti per l'attenzione, sono molto preso da altri impegni, ma sono certo che continuerete a cavarvela benissimo da soli... :up:



HAi visto cosa è successo OGGI......crolli in borsa .....crollo del pil GB........dai Mark sto scherzando.....il tuo fantastico contributo è a prescindere da mere coincidenze......
 

porchetto

la casa non fallisce
fammi sapere, che ti porto a mangiare crauti con cotechino, pancetta, costine ecc,.. roba leggera insomma.:):)
Ciao Dino il tempo è arrivato ti mando il mio numero per mp da domani sera sarò a Campiglio.

la sera con il telefonino ed il note proverò a leggere.

ciao
Roberto
 

Gaudente

Forumer storico
Tranquillo, sono solo di passaggio, e credo starò via ancora per molto... :-o

La borza può continuare a salire indisturbata, senza menagrami in circolazione... :lol: :lol:
Era l'ora che lo zqualo e l'astringegnere potessero finalmente spargere il proprio verbo senza le tue fastidiose punzecchiature :-o
 

porchetto

la casa non fallisce
ciao Massimo, ho beccato una settimana splendida fa pure troppo caldo.
La figlia si lamenta che non c'è neve in paese.

La prossima volta magari ci organizziamo
Andare a sciare è bello in comitiva.

@buttozzo qua poi di pilu sembra di essere circondato dagli Yeti solo che io c'ho la moglie e le Yeti hanno vicino tutti nuovi ricchi russi, si parla slavo più che italiano-.
 

porchetto

la casa non fallisce
ciao sapevo che se si parla di pilu arrivi tu :D
Andrea dovrebbe essere questi giorni a Roma, ma mi sà che è una questione di pilu (14 febbraio san valentino)

tu con tutto il pilu come ti regoli? il 14 febbraio dovresti essere ubiquo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto