I'm in the garden (1 Viewer)

terapia.intensiva

Guest
si, è una pianta molto impegnativa, per la serie massimo sforzo, minimo rendimento, te la sconsiglio...
il caprifoglio invece, come detto da psilocina, non ha bisogno di niente, è invadente, profumatissimo :up:

Grazie Molly :)

Si è difficile ma è così bella che forse varrebbe la pena almeno un tentativo.
Boh...
 

Psilocina

Guest
Ciao Psilocina :)
Io la volevo piantare fuori...:mumble: :specchio:

Ciaooo :rosa:

la mia era in giardino... ma in autunno la rinvasavo e gli facevo passare inverno in serra. Le volte che avevo provato a lasciarla in terra non arrivava a natale :( Troppo delicata.
Cosa ne dici di una bella camelia bianca? La varietà lutchuensis è anche profumata... sicuramente più rustica :clava:

Ciao buon w.e. a tutte/i
 

terapia.intensiva

Guest
Ciaooo :rosa:

la mia era in giardino... ma in autunno la rinvasavo e gli facevo passare inverno in serra. Le volte che avevo provato a lasciarla in terra non arrivava a natale :( Troppo delicata.
Cosa ne dici di una bella camelia bianca? La varietà lutchuensis è anche profumata... sicuramente più rustica :clava:

Ciao buon w.e. a tutte/i

Belle...ma sai che a me piacciono le cose difficili...:rolleyes: :)
Però si, è un'idea.
Brava!
Buon WE!
 

Sir Green

Forumer storico
una cosuccia fresca per le miss di questo 3d
ho letto stamane che ha fatto parecchio caldo dalle vostre parti
dr15.jpg

:)
 

nonmollare

Moderator
mi sembra di aver visto quella maledetta farfalla che si mangia i miei geranei :down: :sad:

a causa sua nessuno compra più geranei, ho visto un commerciante che li ha tutti là, poveretto, non so cosa ne farà....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto