I'm glad to present.. (1 Viewer)

GiveMeLeverage

& I will remove the world
O forse siamo la stessa persona con nick diversi :mmmm:
Comunque con te mi fermo qui perché va a finire che scrivendo per farmi litigare (perché è lì che si va a finire) con Paponzi, finisci a farmi litigare con te perché non di sole faccine vivono i post.

E' un rischio sempre presente... però ho scoperto che dopo l'iniziale sensazione urticante, interloquire con Ernesto & Giulia (che siano loro la stessa persona :eek:? Tipo visconte dimezzato...) rafforza la mia parte zen. :lol:
 

GiuliaP

The Dark Side
Ultima modifica:

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Secondo me invece la tua parte zen deriva (e si rafforza) solo da buoni risultati operativi! :prr:

E' un prerequisito, non un effetto (la parte zen, intendo).
I buoni risultati operativo potrebbero al contrario essere ansiogeni:
più guadagno e più posso perdere, i miei risultati futuri potranno essere all'altezza di quelli passati? :brr:

PS:
secondo me sareste una bellissima coppia, di quelle che litigano continuamente e poi fanno la pace..
non esplicito, altrimenti mi accusi nuovamente di volgarità
Vi vedrei in un film di Woody Allen...
 
Ultima modifica:

GiuliaP

The Dark Side
...I buoni risultati operativo potrebbero al contrario essere ansiogeni...

https://www.youtube.com/watch?v=fa3a50pLmu8

secondo me sareste una bellissima coppia, di quelle che litigano continuamente e poi fanno la pace..
non esplicito, altrimenti mi accusi nuovamente di volgarità
Vi vedrei in un film di Woody Allen...

Guarda, smodato mi ha martellato anni con questa storia, pensavo fosse geloso, ed alla fine ho capito che lo era veramente, ma non di me come credevo! :D

Siete affetti entrambi da un bias importantissimo: si chiama "effetto della cozza ubiqua forum-simbiotica", dovrebbe esserci anche su wikipedia!!! :-o

In realtà non hai idea quanti stalker abbia avuto in 15 anni di forum (a volte si sono persino alleati nonostante profonde divergenze religiose)!!! :D

P.S. Sulla volgarità di accostare una Regina ad un volgare parrucchiere di periferia non mi pronuncio, ma sicuramente non perdono (entrambi)!!! :-o
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
https://www.youtube.com/watch?v=fa3a50pLmu8



Guarda, smodato mi ha martellato anni con questa storia, pensavo fosse geloso, ed alla fine ho capito che lo era veramente, ma non di me come credevo! :D

Siete affetti entrambi da un bias importantissimo: si chiama "effetto della cozza ubiqua forum-simbiotica", dovrebbe esserci anche su wikipedia!!! :-o

In realtà non hai idea quanti stalker abbia avuto in 15 anni di forum (a volte si sono persino alleati nonostante profonde divergenze religiose)!!! :D

P.S. Sulla volgarità di accostare una Regina ad un volgare parrucchiere di periferia non mi pronuncio, ma sicuramente non perdono (entrambi)!!! :-o

Anche i barbieri hanno una loro dignità, con l'aiuto della Donna giusta riescono a fare cose incredibili
matto-497x281.jpg
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Mah!

Io vedo più Vale e Andrea insieme. Li vedo profondamente uniti, due spicchi della stessa mela.

Leggo divertito il tentativo di distogliere l'attenzione dalla defaillance di svalvolina, lo trovo financo ammirevole.

Ma..inutile..soprattutto se da questa parte ci sono io.

IQ>160 reale, una semidivinità shintoista come sono solito dire.

Un caro saluto..Il rischio - Diritto Assicurativo - il diritto dell'impresa e del contratto di assicurazione,

teneri che siete:)
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Te lo faccio io, "a questo punto" un altro esempio assurdo:

A e B comprano X a 100, X scende a 50, B mette take a 51, X sale a 1000.

A questo punto chi "ha rischiato" di più? :)



Ci rendiamo conto che questa povera ragazza è in difficoltà?
Vogliamo darle tregua e lasciarla scrivere panzane per una settimana senza intervenire?

Dai, facciamo questo fioretto.

Vai svalvolina, sfogati!

:lol::lol::lol::lol:
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Va bene, mi avete convinta, lo dirò chiaro e tondo, ma solo perché c'è anche Heisenberg, unico ad avermi dato speranza in questo mare di oscurità :-o:lol:: incrementare posizioni in guadagno (piuttosto che tutto e subito) non serve ad aumentare le probabilità di vincita, ma serve a ridurre il rischio!!! :-o

E pensare che ci sono praticoni, tipo smodato, che arriverebbero a condividere la pratica pur non comprendendone le vere ragioni! :lol:

Svalvolina, tu non devi copiare senza comprendere.

Rileggi con attenzione,
Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Target Strategy: a Bertelli-Bernardi work (funny) review

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
GML, rilegga bene anche lei..

usate la testolina..riflettete sul perchè scrivo, subito dopo:

"il core della strategia "target" è rinunciare al possibile payoff della strategia naive vs. target, aumentando di "n" deviazioni standard=payoff mancato il rischio che rimane (assoluto), inevitabilmente, inesorabilmente, il medesimo".

E quanto sopra non è applicabile ad una sola azione..tontoloni...per 1000 e pù ragioni...si parla di "portafoglio"...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto