I'm glad to present.. (1 Viewer)

Imar

Forumer attivo
Date un'occhiata, sembra sappia quello che dice:up:


:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Bene, perditempo da web,

prendiamo atto che da consulente della FED e fondo Monetario :eek::eek: nonchè nella .... nella ... nella TOP TEN mondiale della finanza strutturata ...:eek::eek::eek: :lol::lol::lol:

(e qui salviamo il jpeg del post, prima che sparisca, come successe al post apparso sul TS amico quando diede il segnale di vendita ad ottobre, che dopo 2 gg era perfetto, ma dopo una settimana ha solo fatto buttare soldi........ :D:D),

è stata improvvisamente declassata

a ..............
a...............
a..............

una che sa quel che dice... :bow::-o

Tranquillo han(o era hen? :D)cock... siamo d'accordo, rispetto a quello che scrivi tu .... Janet è sicuramente una che sa quel che dice...:clap::clap::bow::bow: :D:D:D.


Però........... non ci sono più i consulenti FED di una volta.......... :lol::lol::lol:

Sta a vedere che prima di stasera, scopriamo che ultimamente (oltre a scrivere ogni tanto articoli per l'Huffington Post) .... è salita alle cronache più che altro come scrittrice di romanzi a sfondo complottista... :mmmm::mmmm: (insomma, una Dan Brown de noantri... ;):-o:bow:).

E no, non sono più come una volta , i consulenti del fondo monetario interstellare ... :-o:-o:-o:-o:-o

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • hancock.jpg
    hancock.jpg
    96,6 KB · Visite: 366
  • Archangels_3.jpg
    Archangels_3.jpg
    160,1 KB · Visite: 388
Ultima modifica:

GiuliaP

The Dark Side
6 dico sei mintor!!! :eek: :bow:
E interloquisci con persone che operano veramente sui mercati!!! :eek: :eek: :bow: :bow:

giardiniere monitor.jpg


Mio caro marcolino, qui sul forum possiamo giocare tutti a definirci regine d'Inghilterra, campioni del mondo, ex grandi viveur (col buco al trieste), o amici degli stessi :)D), ma se siamo pyrla restiamo pyrla; e si vede, soprattutto se pensiamo che autodefinirci possa servire a qualcosa diverso dall'apparire ridicoli! :)

Ma head-pyrla (in senso elogiativo, ovviamente :bow:) è venuto a vedere finalmente la tua mega postazione a 6 dico sei monitor? Che ne pensa dei tuoi super sistemi? :D E dei tuoi interlocutori? :lol:

P.S. Puoi anche rispondere qui, mica mordo: tanto ormai è chiaro che uno dei tuoi monitor lo tieni su "overfitting"! :D

P.P.S. paolino, ti prego, torna, sta casa aspetta a ttè!!! :sad:
Questo gregario qui è già partito con curriculum e medaglie, ma neanche un filosofo o un fisico teorico famoso è capace di citarmi!!! :sad:

...invece riguardo a Cristina...potrei cederne il num, di telefono dietro lauto compenso.:D

Che uomo, che etica, che valori!!! :bow:

Pensa se fosse la madre di tuo figlio! :eek: :lol:
 
Ultima modifica:

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
:no:

Signorina, la famiglia, i figli, le madri, lasciale fuori dai nostri divertimenti da forum.

Non scadere più in basso di quanto hai già fatto;)

:ciao:
 

GiuliaP

The Dark Side
:no:

Signorina, la famiglia, i figli, le madri, lasciale fuori dai nostri divertimenti da forum.

Non scadere più in basso di quanto hai già fatto;)

:ciao:

Ma io lo sapevo che restavi con noi, grande!!! :up: :bow: (fai coraggio anche al codino dai! ;))

Riguardo la famiglia e lo scadere ancora più in basso, ti riferisci forse a questo? :mumble:

ot:
@cristina, le lezioni di equitazione sono terminate. La sella e i finimenti rimangono a me, ti lascio il mo frustino.
fine ot

@ Cristina: giddap!

...invece riguardo a Cristina...potrei cederne il num, di telefono dietro lauto compenso.:D

Ma non sono tutti messaggi tuoi? :mumble:

P.S. Non ti sei mai fatto scrupoli a pubblicare messaggi privati, non dovrebbe certo darti fastidio quando lo fa qualcun altro! :)
 
Ultima modifica:

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Ma io lo sapevo che restavi con noi, grande!!! :up: :bow: (fai coraggio anche al codino dai! ;))

Riguardo la famiglia e lo scadere ancora più in basso, ti riferisci forse a questo? :mumble:





ti rassicuro.

Ma non sono tutti messaggi tuoi? :mumble:

P.S. Non ti sei mai fatto scrupoli a pubblicare messaggi privati, non dovrebbe certo darti fastidio quando lo fa qualcun altro! :)


Perdonami...se tu sei cristina allora dovresti conoscere la qualità delle cavalcate che ti hanno vista entusiasta partecipante. E se questo è un modo stizzito di rispondere al mio diniego su eventuali ulteriori lezioni di monta all'americana, ti rassicuro.

Ho mentito. :)

Ciao, buona domenica:)


ps: se invece sei la cristina con la quale mi addormentavo al cinema...i'm sorry!!!!!!!:(:(:(:(:(:(:(:(
 

Users who are viewing this thread

Alto