Il vostro desktop (2 lettori)

a323109

I live...i die...i live again...
se non hai dato la psw non era compromesso niente.
Tenevi il sms e lo portavi dai cappei, che cercassero i dilinguendoni
No, password non ne ho inserite. Ma tenersi una app che non si può nemmeno disinstallare non mi andava. Capace che aveva accesso a tutto, anche alle foto. Io avevo una cartella con screenshot di password varie che uso di radio. Se aprivano quella ero fottuto
 

mvdvec

Aquila della notte
No, password non ne ho inserite. Ma tenersi una app che non si può nemmeno disinstallare non mi andava. Capace che aveva accesso a tutto, anche alle foto. Io avevo una cartella con screenshot di password varie che uso di radio. Se aprivano quella ero fottuto

roba che i cappei trovavano gli scrinsciott dell'Isola :d:
 

ForexNick

gli ipocriti li asfalto
No, password non ne ho inserite. Ma tenersi una app che non si può nemmeno disinstallare non mi andava. Capace che aveva accesso a tutto, anche alle foto. Io avevo una cartella con screenshot di password varie che uso di radio. Se aprivano quella ero fottuto
togli la sim, stacchi il wifi e ti tieni intatto il telefono, poi salvi i file che ti interessano e resetti android
 

a323109

I live...i die...i live again...
allora dovrà pure risarcire i danni :d:
Non ho rotto quello aziendale.
Anzi, lo sto usando adesso
Screenshot_20221208-084601_Samsung Internet.jpg
 

Vernel.

Forumer storico
se non hai dato la psw non era compromesso niente.
Tenevi il sms e lo portavi dai cappei, che cercassero i dilinguendoni
Per quanto mi riguarda possono fregarmi pure la password, c'ho un token fisico di conferma e non potrebbero fare nulla.
In caso di sospetto la cosa migliore e' telefonare direttamente alla banca con le proprie credenziali di accesso e chiedere se hanno inviato loro il messaggio di allerta.
 

Users who are viewing this thread

Alto