Il vostro desktop (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio

???

O è Android di serie?
Screenshot_20221207_193134_Settings.jpg
 

max54

attenti alle penne
Ciccio, se clonano il tuo e vedono le operazioni miserabili che fai, ti fanno un bonifico per pietà.
senza ombra di dubbio.. ma non faccio operazioni con il cell. caro
e non ho password in giro..
c'è gente che fa tutto con il cell..
mi dici a cosa serve, aver distrutto il cell.?? mica era clonato, gli è arrivata una mail fasulla
ma a323 che ha sempre la testa tra le nuvole.. l'ha aperta con il cell
 

mvdvec

Aquila della notte
Mi hanno preso alla sprovvista. Di solito mandano email. Solo la banca ha il mio numero, che è oltretutto un cellulare aziendale. Era un SMS e ci sono cascato. Mia figlia ha lasciato un Wifi senza password qua sotto, adesso lo ho spento. Ma i miei dispositivi ogni tanto vi si connettevano. Ho fatto 2+2...sono loro

truffe cosi ce ne sono a bizzeffe da qualche anno. Phishing.

Mai cliccare il link del sms o mail. Ti mandano in un sito parallelo per carpirti i dati e clonano l'account.
Con cui fanno bonifici di solito all'estero
 

mvdvec

Aquila della notte
un classico anche questo. Di solito dicono che la app e' bloccata e va reinstallato l'aggiornamento che ti danno. Abbinato a sms

Si, mi hanno telefonato spacciandosi per la banca

le banche per proteggersi da responsabilita' ti mandano periodicamente l'alert a disconoscere qualunque messaggio,specificando che i contatti loro te li fissano esclusivamente in filiale
 

mvdvec

Aquila della notte
Si, sono 2 password.
Questi sono gli amici di Nicoletta. Specialmente uno, che pensa di essere molto furbo.

Diciamo che neanche servirebbe cambiare niente. Non ci hanno messo su le mani.

se non hai dato la psw non era compromesso niente.
Tenevi il sms e lo portavi dai cappei, che cercassero i dilinguendoni
 

Users who are viewing this thread

Alto