Il volo di Icaro (1 Viewer)

Lapis

Forumer storico
"Realmente non c'è al mondo niente di più nudo di uno scheletro. In vita, gira doppiamente vestito, primo, con la carne di cui si ricopre, poi, se non li ha tolti per fare un bagno o per attività più dilettevoli, coi vestiti con cui la suddetta carne ama coprirsi."

Chi indovina il titolo del libro vince una boccia di vino :D
 

Lapis

Forumer storico
ipotesi
si apre 1 mini a 14800 long con stop tassativo 100 pti sotto
se rimbalza a 14900 si porta stop in pari e si lascia correre
ci si giocano 100 euri
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao GAsto':up:

se sei long e secondoe te ti aspetti quella quota....:rolleyes:..secondo me ti stai prendendo un bel rischio...:-o...mi son fatto lo sciott:up:...e oggi i l rimbalzone ci poteva stare e lo avevo pure ammesso...ma, adesso siam sul limite...se passano qui...:-o...ma in tutti casi girasse male...sotto il minimo di venerdi io non terrei...:-o:specchio:....ma te sei piu' bravo e sai cosa devi fare;):up:...un salutone:ciao:
 

Lapis

Forumer storico
ciao GAsto':up:

se sei long e secondoe te ti aspetti quella quota....:rolleyes:..secondo me ti stai prendendo un bel rischio...:-o...mi son fatto lo sciott:up:...e oggi i l rimbalzone ci poteva stare e lo avevo pure ammesso...ma, adesso siam sul limite...se passano qui...:-o...ma in tutti casi girasse male...sotto il minimo di venerdi io non terrei...:-o:specchio:....ma te sei piu' bravo e sai cosa devi fare;):up:...un salutone:ciao:

15525 di index potrebbero respingere l'assalto
la mm200 ora a 14900 sempre di index parlo non è stata toccata
ma è bastato avvicinarla perchè facesse sentire la sua forza
sotto ho area 14000 e 13500

sul weekly invece la situazione non è per niente bella
dopo la HF della s37 il movimento in essere potrebbe riterstare i min area 12200 :specchio:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Barry White - You***39;re My First My Last My Everything - YouTube

vediamo Kuelo, vediamo se Tom Demark o Gann hanno ragione.. io non lo so.

ciao

ajjhhh ..se e' per quello non lo nemmeno io ..la certezza non c'e' la nessuno:D

io la vedo da un punto di vista ciclico...sul nostro ci capiscono qualcosa in pochi...:D:lol:..ma ad es su spx o indici dei rikkioni..io ci vedo solo fase distributiva da un po'...e' pure vero che il target di fine movimento al rialzo su spx ce l'ho ben sopra i 1500..circa 1535...ma penso che non lo faranno adesso...insomma ..prima un giro sui 1350...1325 ..dovrebbero darlo...un 'annuale che non ritraccia nemmeno il 23, 6 del fibo non lo considero ancora chiuso..:-o...poi per carita' sul ns la candela e' ottima, la spinta c'e' stata....ma io cerco solo un buon punto per risciottarlo ..magari gia' da domani....15500 e' gia buono ...e vedro' dopo la prima mezz'ora;)..
.il long non posso farlo:-o:D....percio' se vedo qualche bel segno ...vado..uno stoppone di 100 punti e via...male che va mi gioco una parte di quelli che gliho fottuto con lo sciott di ultimo periodo:D:lol::ciao:

in gambissima;):ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
15525 di index potrebbero respingere l'assalto
la mm200 ora a 14900 sempre di index parlo non è stata toccata
ma è bastato avvicinarla perchè facesse sentire la sua forza
sotto ho area 14000 e 13500

sul weekly invece la situazione non è per niente bella
dopo la HF della s37 il movimento in essere potrebbe riterstare i min area 12200 :specchio:
andare a fine ottobre meta' novembre non li ritengo impossibili;)...ma si devono verificare alcune cose...forse un cippino gia' da domani ...( ma vedremo ;))...di sicuro sotto il minimo di venerdi...nel caso:D:ciao:

..non metto grafi perche ' son tornato da poco da cena fuori...e mi verrebbero tutte le righe ...storte:D:D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto