Il volo di Icaro (1 Viewer)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE

Unica, non penso che ci sia una musica che rappresenta tanto bene la paura e la necessita di affrontarla sportivamente
Non solo fisicamente ma anche mentalmente

A occhi chiusi ho rivolato in Val di Fassa ,uno dei voli più belli ed inquietanti

Decolli trovi la prima debole termica sali ti sposti e ti attacchi a una parete di 1000 mt. Vghi un po' a cercare la nuova termica
La vela parte in avanti ,trovata ,tiri i freni ,stabilizzi la vela, e via si sale,
600 mt in un minuto due minuti e stai in paradiso 4000 sopra Il col rodella
E via verso la marmolada
 

Ranger

Swing Trader
Unica, non penso che ci sia una musica che rappresenta tanto bene la paura e la necessita di affrontarla sportivamente
Non solo fisicamente ma anche mentalmente

A occhi chiusi ho rivolato in Val di Fassa ,uno dei voli più belli ed inquietanti

Decolli trovi la prima debole termica sali ti sposti e ti attacchi a una parete di 1000 mt. Vghi un po' a cercare la nuova termica
La vela parte in avanti ,trovata ,tiri i freni ,stabilizzi la vela, e via si sale,
600 mt in un minuto due minuti e stai in paradiso 4000 sopra Il col rodella
E via verso la marmolada

in teoria ti puoi fare tutte le alpi :eek: qua da noi arrivano fino ad avellino i piu' dotati :D ho un amico che vola col parapendio ...lui max 70 km in orizzontale lungo gli appennini:eek::help:
 

Lapis

Forumer storico
sì appunto 16600 era l'area buona :-o
se non ti ascolti tu dovrei ascoltarti io? :D
per questo sono impegnato nelle cantine al ribollir dei tini
perchè tu ti sciolga ed ebbro metta in ordine tutte le trend che ti passan per la testa :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto