Il volo di Icaro (2 lettori)

FreeWind69

...armonia
ajjhhh ..se e' per quello non lo nemmeno io ..la certezza non c'e' la nessuno:D

io la vedo da un punto di vista ciclico...sul nostro ci capiscono qualcosa in pochi...:D:lol:..ma ad es su spx o indici dei rikkioni..io ci vedo solo fase distributiva da un po'...e' pure vero che il target di fine movimento al rialzo su spx ce l'ho ben sopra i 1500..circa 1535...ma penso che non lo faranno adesso...insomma ..prima un giro sui 1350...1325 ..dovrebbero darlo...un 'annuale che non ritraccia nemmeno il 23, 6 del fibo non lo considero ancora chiuso..:-o...poi per carita' sul ns la candela e' ottima, la spinta c'e' stata....ma io cerco solo un buon punto per risciottarlo ..magari gia' da domani....15500 e' gia buono ...e vedro' dopo la prima mezz'ora;)..
.il long non posso farlo:-o:D....percio' se vedo qualche bel segno ...vado..uno stoppone di 100 punti e via...male che va mi gioco una parte di quelli che gliho fottuto con lo sciott di ultimo periodo:D:lol::ciao:

in gambissima;):ciao:

...non lo vedo :rolleyes: ...quando sarebbe partito questo annuale da chiudere :-?
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
...non lo vedo :rolleyes: ...quando sarebbe partito questo annuale da chiudere :-?

su spx?...ottobre anno scorso:-o...e posson tirarla in lungo finche je pare...ma ormai ci dovremmo essere....spx perdera' la trend sotto e dovrebbe arrivare a fare un minimo li intorno ( almeno:D)....poi se va cosi' ne riparliamo..perche' da come la vedo io..da li ripartira' poi l'ultimo rialzo..quello ceh fara' male a tanti...su a 1530..poi...

spegneranno la luce...e sipario:-o:titanic:

ma..roba di mesi.ehh mica di giorni;)

poi non lo so...adesso so' stanco e anche mezza m'briaco...percio ' vado a nanna...:up:

ma com,e si dice..." in vino veritas":-o..chissa':ciao:
 

FreeWind69

...armonia
su spx?...ottobre anno scorso:-o...e posson tirarla in lungo finche je pare...ma ormai ci dovremmo essere....spx perdera' la trend sotto e dovrebbe arrivare a fare un minimo li intorno ( almeno:D)....poi se va cosi' ne riparliamo..perche' da come la vedo io..da li ripartira' poi l'ultimo rialzo..quello ceh fara' male a tanti...su a 1530..poi...

spegneranno la luce...e sipario:-o:titanic:

ma..roba di mesi.ehh mica di giorni;)

poi non lo so...adesso so' stanco e anche mezza m'briaco...percio ' vado a nanna...:up:

ma com,e si dice..." in vino veritas":-o..chissa':ciao:

:)

...un annuale proprio da ca un anno :cool: ...sarà per quello che lo chiamate così :wall::-?:D

...io li ci vedo l'intermedio del 5y :specchio: ...a gennaio vedrei il ritraccio che cerchi ...il max (se non già fatto entro gennaio) sarebbe a marzo :eek: ...boh ...per fare tutto ciò dovrebbero ripartire entro 2 g però ...provato una mm660?
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
:)

...un annuale proprio da ca un anno :cool: ...sarà per quello che lo chiamate così :wall::-?:D

...io li ci vedo l'intermedio del 5y :specchio: ...a gennaio vedrei il ritraccio che cerchi ...il max (se non già fatto entro gennaio) sarebbe a marzo :eek: ...boh ...per fare tutto ciò dovrebbero ripartire entro 2 g però ...provato una mm660?

ciao Free , bongiorno ai padroni di casa:-o

..si vabbeeeee ...non e' che un annuale deve durare un anno esatto...e ci mettiam li a contare i gg col calendario:lol::lol::lol:...precisi...

dico solo che da mio punto di vista dovremmo essere entrati o stare per entrare tra poco , anche su spx nella fase correttiva che poi duri una settimana o 2 mesi ..lo vedremo:-o.... inoltre non credo ci sian da fare tanti soldi al rialzo sugli indici amerikani....una sciacquata pre- natalizia , forse je conviene pure a loro;), .....poi si vedra' ....diciamo questa era la mia idea di massima....non e' che ti posso dire che faranno il bottom , il 13 novembre, alle 15...in un giorno di pioggia, con i venti orientali in rinforzo....ekekazz:-o:lol::ciao:
 

FreeWind69

...armonia
ciao Free , bongiorno ai padroni di casa:-o

..si vabbeeeee ...non e' che un annuale deve durare un anno esatto...e ci mettiam li a contare i gg col calendario:lol::lol::lol:...precisi...

dico solo che da mio punto di vista dovremmo essere entrati o stare per entrare tra poco , anche su spx nella fase correttiva che poi duri una settimana o 2 mesi ..lo vedremo:-o.... inoltre non credo ci sian da fare tanti soldi al rialzo sugli indici amerikani....una sciacquata pre- natalizia , forse je conviene pure a loro;), .....poi si vedra' ....diciamo questa era la mia idea di massima....non e' che ti posso dire che faranno il bottom , il 13 novembre, alle 15...in un giorno di pioggia, con i venti orientali in rinforzo....ekekazz:-o:lol::ciao:

...che delusione :-o :D
 

Jackie O.

Nuovo forumer
Signora Kennedy...?

:D :D

Ipotesi...solo un' ipotesi, vediamo se si realizzerà se se.....:-?
se fosse vero.... area 13.300/500:eek:

però prima pensavo alla chiusura del gap del 26/9 sul grafico a 60 min sui 15.900 index...poi si vedrà.....
 

Allegati

  • index D.png
    index D.png
    61 KB · Visite: 127
Ultima modifica:

Lapis

Forumer storico
:D :D

Ipotesi...solo un' ipotesi, vediamo se si realizzerà se se.....:-?
se fosse vero.... area 13.300/500:eek:

però prima pensavo alla chiusura del gap del 26/9 sul grafico a 60 min sui 15.900 index...poi si vedrà.....

Usi tutti questi se anche quando ti concedi milady? :D
È poi il GAP sta a 16400 su index :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto