"il volo di icaro" (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorsetto

OrsettoLavatore
ascolta dammi la tua email che mi mostro una cosa e forse la finisci di parlare ad minchiam:cool:


anzi per farti dispetto ... mi cancello dal forum e tornero' con 10 utenti diversi .. da 10 ip diversi .. e ti rompero' i coglioni fino alla fine non saprai mai se saro' io .. fai prima a cambiare il nick credimi , ciao
 

sandor

Banned
anzi per farti dispetto ... mi cancello dal forum e tornero' con 10 utenti diversi .. da 10 ip diversi .. e ti rompero' i coglioni fino alla fine non saprai mai se saro' io .. fai prima a cambiare il nick credimi , ciao


Non fare il bimbo Lorsy, il bimbo è quello che vuole 5 stelle , mica te che meti in atto ste farse ridicole. :lol::lol::lol::lol:
 

sandor

Banned
Arriverà il momento che deciderò di postare i segnali Impareggiabilis, ad personam tramite MP a chi vorrò io .

Se qualcuno si permette di riferire a qualcun altro , esce dalla news group


Il tutto ovviamente nella gratuità più sincera , come ho sempre fatto.

Si accettano solo mortadelle e caciocavalli caserecci.
 
Ultima modifica:

fagiolo

Banned
Arriverà il momento che deciderò di postare i segnali Impareggiabilis, ad personam tramite MP a chi vorrò io .

Se qualcuno si permette di riferire a qualcun altro , esce dalla news group


Il tutto ovviamente nella gratuità più sincera , come ho sempre fatto.

Si accettano solo mortadelle e caciocavalli caserecci.

.....ok per mortadelle.....ho anche ottimi salami fatti in casa!!!!.....aiutaci Sandor....io personalemente ho ancora parte di xbear a 36...:eek:
 

sandor

Banned
Ma appena dico una cosa , mi prendete subito in parola.... :eek::eek::eek::eek:

Sono in trading con Folgore , per questo mi legete di più........

Poi posto i cedolini di tutte le tradate dalla chiusura di Slalom Gigante da 27 a 33,2 da 11 febbraio a 16 giugno.

Sto facendo in solitaria parecchie operazioni ( sciatelle) , peccato, bastava

Che leggessi i voti in chiaro, ma non si può fare per la privacy.

Ma la privacy di chi? Di quei mescaleros dei 190/4,23 ?


Perchè non avete chiesto ad Argema che pubblicasse in chiaro i voti che avete dato al thread Giochiamo in borsa eh?

Che avete da nascondere rompicoiones, se siete sicuri del fatto vostro, è giusto dire " Ti ho dato una stella terribile , perchè te lo meriti"

Qual'è il problema.

Io non ho mai votato nessuno se non Latinista a 5 stella, mai nessuno, in nessun modo.

E lo dico , Argema può controllare.

Il voto valutativo lo ritengo una stron zata da abolire e coerente con questo, non ho mai votato.

A parte Lati , per provare a dare un voto.
 
Ultima modifica:

maxbrax

Forumer storico
Arriverà il momento che deciderò di postare i segnali Impareggiabilis, ad personam tramite MP a chi vorrò io .

Se qualcuno si permette di riferire a qualcun altro , esce dalla news group


Il tutto ovviamente nella gratuità più sincera , come ho sempre fatto.

Si accettano solo mortadelle e caciocavalli caserecci.


:eek::)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto