"il volo di icaro" (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxbrax

Forumer storico
Troverete indicazione random , ogni tanto qualcosa, chi saprà cercare , avrà il tempo di operare.

Ma l'interazione e la dazione direzionale di fine seduta, è off line. :(

Ai vostri colleghi , non piaceva e li ho accontentati, loro sono la maggioranza, il popolo .......................

Pilatescamente i tommasei sono stati messi in grado di dare il loro democratico voto e loro hanno scelto ..............

Liberiamo BARABBA.


rischi di spostare clamorosamente l'audience da una parte all'altra.:D
 

sandor

Banned
Chi sono i 6 ospiti non loggati?

Che spiate rompicoiones , non siete sicuri del fatto vostro? :lol::lol::lol::lol:


No eh? Capisco.
 

sandor

Banned
Secondo voi mo sono ripartiti ?

Che dicono i rompicoiones dall'altra parte?

Loro pensano che sono ripartiti ? Ma ve lo hanno fatto leggere quanti soldi ci hanno buttato su questa sicurezza?

Ma non vi rendete conto che prima vi dicono che si crolla e poi che però si può iniziare a comprare?

Ma dai , su, si che lo sapete...

Stamattina verso i +300 a 19700/19800 , lo leggevate si che era il caso di cominciare a comprare in considerazione della ripartenza di qualcosa?

Ma di cosa? Di un trimestrale? E chi lo decide che deve partire un trimestrale che deve chiudere un annuale che ne deve partire un altro.

Sono solo inutili punti di riferimento di tecniche obsolete già da tempo annichilite dai big boys, ma che chi ha studiato solo quelle da anni, non può non proporvi che quello.


Mi sembra come i protocolli sanitari per cercare di guarire la gente. Provate a far cambiare ai medici i trattamenti ai pazienti, sai come si incazza no. Eppure c'è gente in giro , che utilizza tecniche alternative, meno tossiche e più efficaci.

I baroni però, osteggiano............
 
Ultima modifica:

maxbrax

Forumer storico
Secondo voi mo sono ripartiti ?

Che dicono i rompicoiones dall'altra parte?

Loro pensano che sono ripartiti ? Ma ve lo hanno fatto leggere quanti soldi ci hanno buttato su questa sicurezza?

Ma non vi rendete conto che prima vi dicono che si crolla e poi che però si può iniziare a comprare?

Ma dai , su, si che lo sapete.

oggi ho sentito anche il contrario:(
 

sandor

Banned
Guardate in faccia i baroni del trading ..................Poi nel loro dire tutto e il suo contrario , scoprirete la verità.

In borsa non ci sono sistemi previsionali atti a permetter di stabilirsi produttivamente in una direzione e con tranquillità mietere al momento giusto.

Vi fanno o mietere troppo presto o troppo tardi o con qualche spicciolo o addirittura in loss.

L'Impareggiabilis è differente.

Sto studiando questo sistema da due anni, più di due anni, da aprile 2009.

I risultati in termini pratici e di caccia al trend principale sono a dir poco entusiasmanti.

Avete letto sul forum qualcuno, a parte voi lurker , che abbia detto " Però, in effetti dobbiamo dire che....."

E' ovvio, se io ho il mio protocollo di cura, ogni altro sistema parallelo non ufficilae non scritto sui manuali è da avversare.

Il SSN è il primo a imporre la caccia alle streghe.

Cosi però non ci si evolve e .......Si continua a lossare e a morire.

Io ne so qualcosa.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
oggi ho sentito anche il contrario:(


Certo, tutto e il contrario di tutto , è lo standard.


Quelli che leggete nei thread, una buona parte di loro , sono solo persone che hanno l'hobby della borsa ( che io non ho) e che tempo fa hanno deciso di appassionarsi ad una tecnica e studiandola provare ad applicarla, tutto qui.

Si trovano bene tra loro e si danno pacche sulle spalle anche quando inesorabilmente la loro tecnica sta deviando le sorti della previsione, perchè loro sono gli schiavi del SENSO COMUNE, che gli impone di nascondere gli errori per salvaguardare il sistema e i tanti anni di inutili studi , dal fallimento pubblico e dall'immagine sputtanata.

Troverete quindi di gente che dice Brava a questo e a quello, anche se di risultati pratici non ce ne sono.

Solo indicazioni col 50% di possibilità di essere beccate e che cambiano in continuazione in funzione di come i mercati decidono quale sia la linea.

Loro non fanno altro che andarci dietro e quando si muovono e lo dicono, spesso è troppo tardi.

*****, ci avrete qualcosa da fare nella vita no?

Se ve lo dico oggi a -500 che è ora di longare, se tornano in parità , chi se la sente poi di longare ?

Non era meglio farlo ieri?

Dice " E come facciamo a dirlo ieri , mica siamo Impareggiabilis" AAH! ecco. :D
 

sandor

Banned
Dovete entrare nell'ottica di idee chiare e trasparenti.

Questi forum sono di gente che fa della borsa un Hobbby e dei forum un modo per passare il tempo.

Pochissimi lo fanno per professione e vi siete chiesti il perchè?

Chi lo fa per hobby, sbaglia.

La borsa non è un hobby, quando le cose te le fai piacere , diventano un modo per alleviare le pene della vita reale e si accettano anche pesanti sconfitte ( loss) pur di passare qualche ora insieme.

Attenzione , la psiche e la finanza comportamentale sono aspetti che ho studiato meglio che altri gann o elliott
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto