IL VERO POTERE NON HA BiSOGNO DI TRACOTANZA,BARBA LUNGA,VOCIONE CHE ABBAIA..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza.:D:D:DBuongiorno luridoni lerci.Siamo una famiglia e il capo non ha assolutamente vOLLYa di scrivere perchè ha visto che fuori c'è il sole,quindi puppatemelo!:D:D:DAh....una cosa,volano e io perdo a bocca di barile....girerà un giorno se non mi ribalto prima!!!!:D:D:D
 

Allegati

  • 1328864182133.jpg
    1328864182133.jpg
    132,6 KB · Visite: 214

Platano

Büs del Gnao trader
Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza.:D:D:DBuongiorno luridoni lerci.Siamo una famiglia e il capo non ha assolutamente vOLLYa di scrivere perchè ha visto che fuori c'è il sole,quindi puppatemelo!:D:D:DAh....una cosa,volano e io perdo a bocca di barile....girerà un giorno se non mi ribalto prima!!!!:D:D:D




Tu hai bisogno di dedicarti ad altri tipi di trade e commerci.....

devi trattare ciò che non solo conosci, ma di cui sei uno dei più grandi e riconosciuti esperti.......

e purtroppo per questo sei in un paese che non ti consentirebbe sbocchi....

devi dedicarti anima e corpo alla compravendita di..........
































F I G A............:D:D:D......zioporkaus......:D:D:D


(qui è legale.....;);):D:D)
 

diomede

Buongiorno
Decreto liberalizzazioni......ma sì dai, creiamo questi nuovi posti di lavoro.

1 farmacia ogni 3300 abitanti.

Lecco 14 farmacie ............ma............














ma ne abbiamo già 14.......ahahahahahah
nessuno nuovo posto di lavoro.

Avanti popolo...alla riscossa.
 

diomede

Buongiorno
Vabbè dai.....andrà meglio con i notai.

Vediamo un po' .....Lecco = 9 notai

Sito ufficiale dei notai della provincia........

ma...........................






















ma sono già nove ahahahahahah
Nessun nuovo posto di lavoro.

Grande monti, grazie di esistere.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Un uomo sta guidando su una tortuosa e stretta strada di montagna. Una donna guida sulla stessa strada ma in senso inverso. Nel momento in cui si incrociano, la donna apre il finestrino dell'auto e grida: "Maiale!!". L'uomo, immediatamente, apre il proprio finestrino e risponde: "Put.tana!!". Ognuno di loro continua per la propria strada e, appena l'uomo gira il tornante successivo va a sbattere contro un grosso maiale al centro della strada. Se solo gli uomini stessero ad ascoltare!!! Contromorale: Se le donne si spiegassero meglio..!!
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Dc3Sa4n0rS8]I Can Dream About You - Dan Hartman (HQ Audio) - YouTube[/ame]
 

silpla2000

che bello il yo yo
Vabbè dai.....andrà meglio con i notai.

Vediamo un po' .....Lecco = 9 notai

Sito ufficiale dei notai della provincia........

ma...........................






















ma sono già nove ahahahahahah
Nessun nuovo posto di lavoro.

Grande monti, grazie di esistere.
Stai sempre a lamentarti e ke kazz non vedi lo spread è sceso e i disoccupati a pranzo e cena mangeranno spread e acqua:-o:-o cosi avranno la pancia piena e dormiranno sonni tranquilli:up::up:

giorno rekkie mi sapete dire oggi dove andiamo ieri siamo arrivati sulla luna oggi è previsto che si va su marte:V:V
 

Users who are viewing this thread

Alto