Il TRENO SI SCHIANTERA' (1 Viewer)

Piccione

Seminare! Non chiedere!
ciao a tutti, bentrovati, spero che tutti voi siate in salute, e la vita vi giri bene, per la borsa aimé, siamo messi male, nuovi minimi sotto il 2012 ci aspettano, saranno buone occasioni di acquisto, bisognerà essere lucidi, pronti e freddi, se si si arriva lì con il rosso in ptf sarà più difficoltoso ma nn e detto che nn si possa fare.ora vi devo salutare perché la pagnotta me la guadagno con il duro lavoro, ci aggiorniamo... Ah dimenticavo, ci vuole tempo per lo schianto diciamo 5/6 mesi....
Buona giornata a tutti e ben risentiti a
tuttti
 

Roberto.M

Forumer storico
Bah, sarà sig Piccione...

La consapevolezza costringe i mercati al continuo cambiamento strutturale. Non vorrei che tra sei mesi si sia ancora qui a cambiare pannoloni ai NUMERI SQUILLO con lo stesso olezzo e negli stessi viali... Non vorrei vedere tanta gente piena di latte alle ginocchia e gli occhi sgranati rosso fuoco.

Spero di non dover tirare fuori questa perla tra sei mesi. Spero non si riveli "perla" questa mia perplessità.

Anche perché nel caso, in giro vedremmo tanti piccioni con gli occhi rossi e il latte alle ginocchia. Poi, Boh..




upload_2018-4-10_10-12-58.png


gif_animate_comiche_02-1.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
Più tardi se riesco posto il mensile del mib...


Per ora lui avvalora le mie perplessità... pare vogliano pisciare assai ... sarà una sorta di stress-test dei NUMERI PROSTITUTI o forse hanno la prostata che li costringe all'incontinenza.

:ciapet::eplus:


Se non mettono d'accordo il Boh.. con il segnale, così pare. Poi appunto, Boh..
 

Roberto.M

Forumer storico
Spiumano perché girano a vuoto in range ristretto e poi ogni xxx TEMPO mai uguale, infilano un suppostone... ma io vedo perlopiù piccioni con le piume ormai... :eplus:

..a forza di pisciare sempre negli stessi viali e/o fuori dal vaso mi sa che devono cercarsi un lavoro manuale con la credibilità che gli è rimasta. Che so, roba con la cazzuola e il frattazzo. :prr:



upload_2018-11-30_10-37-17.png




upload_2018-11-30_10-40-2.png


upload_2018-11-27_18-42-48.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Più tardi se riesco posto il mensile del mib...


Per ora lui avvalora le mie perplessità... pare vogliano pisciare assai ... sarà una sorta di stress-test dei NUMERI PROSTITUTI o forse hanno la prostata che li costringe all'incontinenza.

:ciapet::eplus:


Se non mettono d'accordo il Boh.. con il segnale, così pare. Poi appunto, Boh..







I segnali vanno messi d'accordo, o ti magi il Boh.. e dai seguito al trend in essere.. oppure inverti il trend in essere...

Se non fai nessuna delle due per lungo TEMPO è perché ti piace sguazzare nel DUBBIO.



upload_2018-11-30_10-50-14.png


Me te magno er Boh...gif
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
il carrozzone globale si deve schiantare , il cosiddetto " treno " ..
" http://___.wallstreetitalia.com/effetto-gilet-gialli-in-calo-offerta-europea-di-diesel/ " , pensa che manipolo di ladri , lestofanti che hanno le mani sudicie sul diesel !
13,25 dollari per tonnellata ..
sapete che c'è ? Il fiume reno ha meno acqua e quindi le raffinerie in renania tagliano la produzione del carburante ..
mica ero certo quando scrissi dei " batteri " aggiunti all'acqua per creare il carburante , invece sta proprio così .. il livello dell'acqua del reno si abbassa e mancando la materia prima chiamata acqua , devono forzatamente abbassare la produzione .. quindi 1 litro di carburante ad un euro ed oltre il combustibile è un pieno furto ,scoprendo come veramente viene prodotto questo carburante !
senza contare la famosa quanto pretestuosa stipula del legame oro / petrolio fissati negli anni 1930-1940 che prevedeva per un'oncia d'oro un'equivalenza di 1000 litri ..

aggiornamento al 10 dicembre 2018 : mi sembrava mancasse qualcosa , il link sugli intrallazzi petrolifero auriferi , ecco qui :
" https://___.zerohedge.com/news/2018-11-27/why-us-mint-once-issued-gold-discs-saudi-arabia "
 
Ultima modifica:

pacu83

NON SONO STATO IO...
ciao a tutti, bentrovati, spero che tutti voi siate in salute, e la vita vi giri bene, per la borsa aimé, siamo messi male, nuovi minimi sotto il 2012 ci aspettano, saranno buone occasioni di acquisto, bisognerà essere lucidi, pronti e freddi, se si si arriva lì con il rosso in ptf sarà più difficoltoso ma nn e detto che nn si possa fare.ora vi devo salutare perché la pagnotta me la guadagno con il duro lavoro, ci aggiorniamo... Ah dimenticavo, ci vuole tempo per lo schianto diciamo 5/6 mesi....
Buona giornata a tutti e ben risentiti a
tuttti
Pazienza da 18000 di indice siamo andati sopra 22.000 dopo 5/6 mesi...
Alla prossima :p
 

zanna71

Nuovo forumer
ciao a tutti, bentrovati, spero che tutti voi siate in salute, e la vita vi giri bene, per la borsa aimé, siamo messi male, nuovi minimi sotto il 2012 ci aspettano, saranno buone occasioni di acquisto, bisognerà essere lucidi, pronti e freddi, se si si arriva lì con il rosso in ptf sarà più difficoltoso ma nn e detto che nn si possa fare.ora vi devo salutare perché la pagnotta me la guadagno con il duro lavoro, ci aggiorniamo... Ah dimenticavo, ci vuole tempo per lo schianto diciamo 5/6 mesi....
Buona giornata a tutti e ben risentiti a
tuttti
Ecco l' ennesimo ribassista sfondato, adesso però sotto i minimi del 2012, mi sembra esagerato.
 

Users who are viewing this thread

Alto