FTSE Mib Futures Il Trend (2 lettori)

rlltrading

01/09/2016
Ciao...abbiamo un paio di giornate corte davanti? o a tuo avviso la distanza dal long fa prevedere qualcosa di più di 2 gg?
Grazie


ciao luca

osserverei questo orario indice ftsemib che va a braccetto col 15 min che ho postato.

una volta che incrocia orario e si forma la candela si attende per la conferma che la candela successiva venga superata al rialzo.

comunque sia 15 min fib che orario indice ftsemib vanno a stretto braccio:)


1275926297465.jpg
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
ciao luca
osserverei questo orario indice ftsemib che va a braccetto col 15 min che ho postato.
una volta che incrocia orario e si forma la candela si attende per la conferma che la candela successiva venga superata al rialzo.
comunque sia 15 min fib che orario indice ftsemib vanno a stretto braccio:)

Grazie per la risposta, sei gentile cm sempre. Io guardo a strumenti molto meno sofisticati per una operatività MOLTO più primitiva...e quindi mi piace cercare di osservare chi ne sa (tanto) di più

:):):)
 

rlltrading

01/09/2016
Grazie per la risposta, sei gentile cm sempre. Io guardo a strumenti molto meno sofisticati per una operatività MOLTO più primitiva...e quindi mi piace cercare di osservare chi ne sa (tanto) di più

:):):)


buonpomeriggio.

per ora nessuna novità, la strada da prcorrere sembra quella della tratteggiata (sar) che scende sotto la azzurra (ema 90) a quel punto le BB (gialle) saranno strette per far esplodere la vola.
vedremo prossimamente a che livello avremo la res secondo il sistema.

1276000136187.jpg
 
Ultima modifica:

rlltrading

01/09/2016
buongiorno


solo un allarme long sopra 18725 ma segnale long ancora nulla.

il long dovrebbe entrare sopra massimo di oggi cosi ad occhio

1276073237136.jpg
 

rlltrading

01/09/2016
ultimo grafico poi scappo, per farvi capire la valenza di una candela dato dalle mm incrocio se queste ultime lavorano bene.


1276269547115.jpg
 

rlltrading

01/09/2016
buongiorno

oggi niente grafici.

sappiamo che il trend di breve è al rialzo da sopra 18870 ed il trend di medio idem da sopra 19540-650 ed è interessante vedere adesso il prossimo segnale short del trend di breve.

dovessere il movimento correttivo rimanere sopra 19540-650 e portare un falso short sul trend di breve il prossimo segnale long del medesimo è da sfruttare a pieno carico.....forse......
 

rlltrading

01/09/2016
esempio utilizzo tecnica mm incrocio se queste lavorano bene, in presenza di una tl ribassista all'interno di un segnale long non confermato.


1276514724477.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto