Il tramonto è a occidente ma quanto lunga sarà la notte? (2 lettori)

nagual

mondo patafisico
Buongiorno NAG,
scrivo per ringraziarti per avermi fatto conoscere la straordinaria figura di Thomas Sankara che, per mia ignoranza, non conoscevo.
Molte grazie e buona giornata.

Ti rispondo per esortarti a mettere in rilievo il viaggio intrapreso oggi da Francesco in Canada. Penso che tocchi a te.

È quanto di più consono al nome che ha assunto e molto attinente al filo conduttore di questa discussione: le radici del male dell'occidente.
 

nagual

mondo patafisico
Per chi invece fosse interessato, nella latitanza di cicoriabagnata e della totalità dei TG, alle motivazioni del viaggio del Papa, ieri sera è stata trasmessa, sempre su RAI3, una pregevole inchiesta: Il fattore Umano - Purgatorio Canada. È disponibile su Raiplay.
 

unlui

Cymbius !

tutto a carico del quirinale ! unico al mondo ! come sempre ! che ve lo dico' a fa'

 

nagual

mondo patafisico
Nag che ne pensi?



Per me la questione dell'invio delle armi all'Ucraina e della corsa al riarmo è dirimente.

Sinistra italina e verdi non mi convincono con il loro scodinzolare servile e opportunistico al PD. Anche Conte per lo stesso motivo.
Solo una collocazione chiara su questo spartiacque potrebbe dare credibilità e potenzialità ad una coalizione che avrebbe l'opportunità di raccogliere il voto antistema che si manifestò nel 2018 e che ora è destinato alla non partecipazione.

Il PD merita e secodo me è diretto all'estinzione.
 

Users who are viewing this thread

  • Alto