Il tramonto è a occidente ma quanto lunga sarà la notte? (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
un sussulto di onore e orgoglio, magari strumentale, c'è stato
in quel 22 purtroppo no

vediamo l'evolversi

L'evoluzione mi sembra largamente sovrapponibile a quella della Repubblica di Weimar.

La differenza sostanziale forse è individuabile nella disillusione dell'elettorato. Bisognerebbe sfruttare questo spazio.

A mio parere c'è un area di circa il 25% che si potrebbe riconoscere in un nuovo soggetto collocato a sinistra del PD, con una forte connotazione ambientalista, legalitaria e popolare che esprima come esponenti De Magistris, Di Matteo, Barca, Di Battista, Gratteri, Bonelli e Fratoianni.

Il problema è che c'è pochissimo tempo ma potrebbe essere anche un'opportunità per cogliere di sorpresa i poteri già strutturati.
 

unlui

Cymbius !
L'evoluzione mi sembra largamente sovrapponibile a quella della Repubblica di Weimar.

La differenza sostanziale forse è individuabile nella disillusione dell'elettorato. Bisognerebbe sfruttare questo spazio.

A mio parere c'è un area di circa il 25% che si potrebbe riconoscere in un nuovo soggetto collocato a sinistra del PD, con una forte connotazione ambientalista, legalitaria e popolare che esprima come esponenti De Magistris, Di Matteo, Barca, Di Battista, Gratteri, Bonelli e Fratoianni.

Il problema è che c'è pochissimo tempo ma potrebbe essere anche un'opportunità per cogliere di sorpresa i poteri già strutturati.
Gratteri ,Di Matteo mettiamoci pure Ingroia allora???? caxxo te fumi nag:d:

Mi sati dicendo che mafia permetterebbe di mettere i suoi nemici a governare :d:
 

nagual

mondo patafisico
Se, come dicono in questi minuti, si voterà il 18 settembre non c'è tempo neanche per i vaneggiamenti.

Per quanto mi riguarda non sprecheró neanche un grammo di energia per recarmi al seggio.
O forse potrei commettere il supremo atto blasfemo di votare a destra se avessi l'assoluta sicurezza che il prossimo PdC sarà Tremonti.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
L'evoluzione mi sembra largamente sovrapponibile a quella della Repubblica di Weimar.

La differenza sostanziale forse è individuabile nella disillusione dell'elettorato. Bisognerebbe sfruttare questo spazio.

A mio parere c'è un area di circa il 25% che si potrebbe riconoscere in un nuovo soggetto collocato a sinistra del PD, con una forte connotazione ambientalista, legalitaria e popolare che esprima come esponenti De Magistris, Di Matteo, Barca, Di Battista, Gratteri, Bonelli e Fratoianni.

Il problema è che c'è pochissimo tempo ma potrebbe essere anche un'opportunità per cogliere di sorpresa i poteri già strutturati.
vediamo

qlq cosa si formi deve rispolverare i principi costituzionali e blindare per sempre la costituzione che negli ultimi anni è stata saccheggiata

da quei valori, tutti e a partire dall'ultimo comma del 32, si riparte

nn vedo altri valori veri e puri cui attaccarsi
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Io lo ricorderò così
nella convinzione del rifiorire delle coscienze che troppo facilmente hanno dimenticato il dettame costituzionale...

Addio sire
A mai più

Screenshot_20220721-203430_Twitter.jpg
 

nagual

mondo patafisico
Mi sveglio, accendo la tv, fuori è sempre buio pesto.
Una grande frenesia tra i cronisti, agitazione, profluvi di parole, i mister hanno già parlato, tattiche, schemi, 5 - 4 - 1, 4 - 4 - 2, 3 - 5 - 2, persino 3 - 3 - 4; sta per iniziare la partita ma si discute ancora di calcio mercato. L'arbitro ha già fischiato ma le squadre sono alquanto confuse. Spalti con sparuti spettatori, angosciati, perplessi, silenti.

C'è qualcosa che non va, ah ecco!
Si gioca su metà campo, senza portiere, una partitella insulsa fra brocchi spompati che una partita a briscola al centro anziani al confronto è la finale dei mondiali.

Maledetti! Mi avete svegliato per questa minkiata?

Ma vaffanqulo!
 

ilbiondo16

Forumer storico
Se, come dicono in questi minuti, si voterà il 18 settembre non c'è tempo neanche per i vaneggiamenti.

Per quanto mi riguarda non sprecheró neanche un grammo di energia per recarmi al seggio.
O forse potrei commettere il supremo atto blasfemo di votare a destra se avessi l'assoluta sicurezza che il prossimo PdC sarà Tremonti.

La destra è uguale ai democratici
Fortemente europeista filo nato ed atlantista.
Resta solo L'astensione


ECCO CHI È GIORGIA MELONI

UN PERSONAGGIO ORRIBILE LEGATO AI ROTHSCHILD E AI ROCKEFELLER

Giorgia Meloni ha costruito una carriera politica dipingendosi come la paladina contro i poteri forti, fiera oppositrice della dittatura del politicamente corretto e di un non meglio definito pensiero unico. Da anni i suoi elettori sono convinti che l’Europa sia una creatura mostruosa, gli avversari collusi con i tecnocrati e il popolo sovrano una vittima dei potenti del mondo. Meloni è però la stessa persona che dal 2021 fa parte della lista dei soci dell’Aspen Institute Italia.

L’Aspen Institute è uno dei principali think tank statunitensi, finanziato tra gli altri dalla famiglia Rockefeller, Ford e altri grandi corporazioni internazionali. La sede italiana è presieduta dall’ex ministro dell’Economia Giulio Tremonti e negli anni ha avuto tra i soci i più alti nomi della finanza e della politica: da Giuliano Amato a Gianni Letta, da Romano Prodi ad Alessandro Profumo. Ne fanno parte anche Daniele Franco, attuale ministro dell’Economia e delle Finanze nel governo Draghi, e Giancarlo Giorgetti, ministro dello Sviluppo economico.
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Buongiorno NAG,
scrivo per ringraziarti per avermi fatto conoscere la straordinaria figura di Thomas Sankara che, per mia ignoranza, non conoscevo.
Molte grazie e buona giornata.
 

Users who are viewing this thread

Alto