Il tramonto è a occidente ma quanto lunga sarà la notte? (1 Viewer)

tost

Forumer attivo
Sara' mica che ..... anche qui....:look:

La risposta è banale quanto logica: Twitter era una bolla ormai vuota di contenuto, dove già i pensanti eran stati fatti fuori o convinti a mollare. A mollare un social in mano alla peggior feccia pensabile: i battaglioni della morte, i produttori di shitstorm, i debunker di stocazzo, i #facciamorete, gli #antifa, gli haters con patentino e tutte quelle etichette demenziali che facevano credere a qualsiasi coglione di essere qualcuno.
 

nagual

mondo patafisico
Non ci sono ma ho sentito l'affetto e la stima. Grazie.
Un saluto particolare a Pilu, un buon conterraneo.

Combattere per la pace implica mettere in gioco il proprio corpo, la propria mente, la propria parola, a viso aperto e a petto in fuori, un nickname ora non basta. Se davvero ci tenete alla pace bisogna dirlo a tutti, di persona. Credendo che ci sia ancora il tempo.

Ma...

Ognuno sta sul cuor della terra,
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera.


S. Quasimodo
 

unlui

Cymbius !
Non ci sono ma ho sentito l'affetto e la stima. Grazie.
Un saluto particolare a Pilu, un buon conterraneo.

Combattere per la pace implica mettere in gioco il proprio corpo, la propria mente, la propria parola, a viso aperto e a petto in fuori, un nickname ora non basta. Se davvero ci tenete alla pace bisogna dirlo a tutti, di persona. Credendo che ci sia ancora il tempo.

Ma...

Ognuno sta sul cuor della terra,
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera.


S. Quasimodo
Ciao

C'e' da chiedersi anche quanto delle nostre solite abitudini ,anche culturali siano poi in fondo davvero di pace.
Ho assunto una posizione ormai diversa . L'uomo nasce per la guerra inutile ...........fatica tantissimo ad aver pace e' quasi contro natura


Aggiungo che anche la nostra generazione vedra' qualcosa che non conosce che 2 generazioni fa' hanno vissuto !

Ciao Nag
 

samir

Forumer storico
Ciao

C'e' da chiedersi anche quanto delle nostre solite abitudini ,anche culturali siano poi in fondo davvero di pace.
Ho assunto una posizione ormai diversa . L'uomo nasce per la guerra inutile ...........fatica tantissimo ad aver pace e' quasi contro natura


Aggiungo che anche la nostra generazione vedra' qualcosa che non conosce che 2 generazioni fa' hanno vissuto !

Ciao Nag

fatalismo o fallimento culturale
 

unlui

Cymbius !
fatalismo o fallimento culturale
crediamo di dare sempre una motivazione per ogni cosa . Ritengo che la natura abbia sempre il sopravvento.

Interpretare la natura secondo me non abbiamo le capacita', anche se i piu' grandi scienziati ritengono che siano equazioni matematiche di soli 12 incognite
 

grigione

notorius
Li ho conosciuti tanti anni fa...erano venuti a provare al 105 a Rimini...
Oltre che grandi artisti "grandi persone"
 

nagual

mondo patafisico
(...)
Il fiume scorre lento
frusciando sotto i ponti
la luna splende in cielo
dorme tutta la città
(...)

D. Modugno

Inizia l'ora degli incubi.
 

Users who are viewing this thread

Alto