MATLEY Forumer storico 29 Marzo 2013 #4.522 raga: ne ho pieni i quaglioni di lavorare così..... miserie allucinanti.... comunque buona Pasqua a tutti
raga: ne ho pieni i quaglioni di lavorare così..... miserie allucinanti.... comunque buona Pasqua a tutti
cismax Forumer storico 31 Marzo 2013 #4.523 Buona Pasqua al padrone di casa Matley e al Maestro Windjets! e a tutti gli amici del thread, s'intende
Buona Pasqua al padrone di casa Matley e al Maestro Windjets! e a tutti gli amici del thread, s'intende
barber Forumer storico 1 Aprile 2013 #4.524 matley bca pop etruria TRENO guardando il grafico è da fallimento
MATLEY Forumer storico 1 Aprile 2013 #4.525 barber ha scritto: matley bca pop etruria TRENO guardando il grafico è da fallimento Clicca per allargare... non solo quella barber le banche europee e americane dovranno contabilizzare le perdite.... prima o poi... molti scheletri negli armadi.... ce ne saranno molti altri..... di fallimenti...
barber ha scritto: matley bca pop etruria TRENO guardando il grafico è da fallimento Clicca per allargare... non solo quella barber le banche europee e americane dovranno contabilizzare le perdite.... prima o poi... molti scheletri negli armadi.... ce ne saranno molti altri..... di fallimenti...
MATLEY Forumer storico 2 Aprile 2013 #4.526 Cell Therapeutics, l'aggiornamento della posizione finanziaria a febbraio ... Leggi tutto: Cell Therapeutics, l'aggiornamento della posizione finanziaria a febbraio
Cell Therapeutics, l'aggiornamento della posizione finanziaria a febbraio ... Leggi tutto: Cell Therapeutics, l'aggiornamento della posizione finanziaria a febbraio
BYE BYE Forumer attivo 2 Aprile 2013 #4.527 Buonasera a tutti. Passato una buona Pasqua ? Ciao Matley. Non ho seguito attentamente il 3d ultimamente. Sei sempre corto su S&P ? BYE BYE
Buonasera a tutti. Passato una buona Pasqua ? Ciao Matley. Non ho seguito attentamente il 3d ultimamente. Sei sempre corto su S&P ? BYE BYE
MATLEY Forumer storico 3 Aprile 2013 #4.529 BYE BYE ha scritto: Buonasera a tutti. Passato una buona Pasqua ? Ciao Matley. Non ho seguito attentamente il 3d ultimamente. Sei sempre corto su S&P ? BYE BYE Clicca per allargare... ciao Bye, si, sempre corto di sp500. a 1600 pt il terzo ingresso.... ma non ci arriva... quindi probabilmente anticipo di una ventina di pt...
BYE BYE ha scritto: Buonasera a tutti. Passato una buona Pasqua ? Ciao Matley. Non ho seguito attentamente il 3d ultimamente. Sei sempre corto su S&P ? BYE BYE Clicca per allargare... ciao Bye, si, sempre corto di sp500. a 1600 pt il terzo ingresso.... ma non ci arriva... quindi probabilmente anticipo di una ventina di pt...
MATLEY Forumer storico 3 Aprile 2013 #4.530 interessanti considerazioni: Faber: il crash dell'azionario entro l'estate | Trend Online