Azioni Italia Il trading secondo noi (1 Viewer)

Hatiro

Forumer storico
capo:
ho un'idea :)

sveliamo i segreti della cabala? :eek::eek: :look:

io non ci stò più dentro....
ormai sogno che sono primo ministro.... ed alla conferenza stampa lo dico a tutti... :(


e io ti pago la segretaria! :D
 

Allegati

  • la-sexy-segretaria-03.jpg
    la-sexy-segretaria-03.jpg
    59,6 KB · Visite: 195

windjets

33341822731 cabala
buon giorno boss,
a Brescia non sono arrivate imposte retroattive... per il momento...
Se succederà mi farò tatuare sulla schiena l'art 54 da te menzionato.... poi mi appenderò a torso nudo sul cupolone di piazza Loggia.

10 punti:
non ti sembrano troppo 20 senatori? :D
Ottimo tutto il resto.... però hai dimenticato di tassare ogni forma di prostituzione :mumble:

Arriveranno anche a Brescia tempo al tempo.......:D:D
Ciao Angelo,
un piccolo cip su dma....ora inserisco l'ordine per domani.
Inquietante la situazione su c/c ciprioti.
I russi sono esposti per 35mld$.......,se non dovesse rientrare la forzatura......, si
incrinano i rapporti attuali....
Il sistema economico mondiale è collassato....,ancora non si notano i frutti......,
la soluzione potrebbe esser la 3^ guerra mondiale ????????

Chi muove le pedine......., sabato ha fatto il + grosso errore che poteva commettere..,
una tatum del 10% sui conti correnti?????
E'pazzesco peggio di topo gigio....., ciò si ripercuotererà su tutto il sistema bancario
della zona € e non solo...... .

Occhio al panico......,i correntisti potrebbero iniziar a ritirare i propri soldini....,

devono assolutamente smentire e non applicare la suddetta una tatum......,

per evitare il baratro sitematico.


Apple chiuderà la seduta con un inverted hammer, goog......brutto segnale ..., rottura sul
frame 4h... ora in pullb.

Fituso.....il mn odierno ha decretato la chiusura del del ciclo bisettimanale.

Mancano 51 sedute alla chiusura del biennale......, previsto per la prima decade di giugno,
target 12770.
Le banche made in Italy...., potrebbero generare nuovi mn.


Tassare la fi....., devono riaprire le vecchie case chiuse..., allora sono d'accordo con te
per la tassazione e controlli sanitari, inoltre solo così sicombatte il reale problema
della prostituzione..., lo sfruttamento e ciò che lo circonda.....

Ti consiglio vivamente di candidarTi in politica....., urge reset......, non credo alla
formazione di un governo......, prossime elezioni entro giugno......

Il governo attualmente in carica dovrebbe applicare i primi 4 punti fondamentali....., prima
di ritornare alle urne......,almeno questo piccolo regalo ai contribuenti potrebbe elargirlo
dopo tutti i danni che ha causato....., sicuramente il peggior di tutti i tempi...,
purtroppo ciò che ha cagionato si ripercuoterà sino al 2015.:wall::wall::wall:


Per quanto riguarda la cabala......., divulgare il segreto......??????,
riceverai il nobel per economia .......
Un saluto a tutti........
 

Hatiro

Forumer storico


macchè amico mio...faccio parte (e visto il mio innato sesto senso per il trading non poteva essere altrimenti) di quelli che hanno preso la tosata col -20% in un giorno. Il mio pmc è 34 e sto pensando a quando posso mollarle per lossare il meno possibile...:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto