Azioni Italia Il trading secondo noi (1 Viewer)

blackmamba

lossatore di vecchia data
il recupero di quota 16059 e chiusura sopra 16059 fa pensare ad un'inversione di breve.
il primo ob si posizionerebbe tra 16200 e 16600.
se nel prosieguo area 15359 dovesse contenere la successiva discesa (verso fine maggio), potremo sperare in un nuovo allungo,con top almeno pari al massimo precedente (17983), ob finale del rialzo e fine bull market tra 19000 e 19800 circa.
Invece la mancata rottura max precedente decreta quel top come inversione definitiva, alla quale a mio avviso si apriranno scenari molto negativi con rottura minimo di partenza e ob verso area 10800/11500 circa.


inutile dire che ritengo plausibile lo scenario n 2 in blu

Heilà Matley!!
non so se augurarmelo sul ns già martoriato mercato...preferirei fosse la volta di krauterland e magnamburgerland ma ovviamente non ce ne sarebbe motivo.....cmq dici che questo allungo (parlo ovviamente di s&p 500 e Dax) possa continuare fino alle scadenze tecniche?
Grazie
Ciao e buona giornata
 

barber

Forumer storico
matley su mef andata male i miei warrant li daro a -50 del suo valore tme una inculata pure li e il lavoro kaputt piu bene di cosi
 

MATLEY

Forumer storico
matley su mef andata male i miei warrant li daro a -50 del suo valore tme una inculata pure li e il lavoro kaputt piu bene di cosi

mi spiace barber....
ho avuto solo kiulo ad evitare il sell off di MEF...

il boss dovrebbe ricominciare a scrivere entro pochi giorni.
Nel frattempo mi occupo di politica nel 3d di grillo


cosa significa che il lavoro è andato kaputt? :eek:
 

windjets

33341822731 cabala
Buonasera,
mi dispiace barber........, su tme ho kiuso in stop loss........0,175......, riprese oggiiiiii.
su mef...... , il principe ha giocato sporco..........
Il nuovo eletto........, porterà notevoli cambiamenti ......, nel mondo economico/finanziario.
Il grillo primo partito come annunciato prima delle elezioni.......,
ingovernabilità confermata...........,
ki comanda sta accumulando corti su ws.

sono entrato sh su goog 840 primo step 640$........., non è un invito all' acquisto ognuno con la propria testa..........,
possibile tsunami in arrivo.......

nuovi mn in arrivo........., 13500........, ?????????


enel ottima occasione d'acquisto in area 1,8........,


un saluto a tuttiiiiiiiiiiiii.

okkio ...... flussi del cashh???????



Ciao Angelo..........

sono 2 gg ke prendo ros.
 

Users who are viewing this thread

Alto