Azioni Italia Il trading secondo noi (2 lettori)

MATLEY

Forumer storico

Allegati

  • risate4.gif
    risate4.gif
    22,6 KB · Visite: 193

MATLEY

Forumer storico
B.sera---------------
sono nel book di pg 0,0005:D:D:D:D:D
calma & cesso.

da stamani sto comprikkiando un pò di ctic e mef......., le erg piano piano......., con sta spalla dx......

fnc non vale + di 3,7.....
cmq ognuno con la propria testa & soldini......
sto aspettando il crollo del gaz..........
il lnga potrebbe arrivare sui 18 ........, ma sarei propenso a cipparlo sui 12 non prima,,,,,,......, sembra la canzone svalutazione del molleggiato...






oggi ho fatto la benzina,,,,,,,,, 1,91....... non va bene,,,,,,, cercano il deinaro.............., nuove tax in arrivo ........., 18/25 mld nel 2013...:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:


tasseranno ila carta per Il(@).:D:D:D:D:D:D


accatastate i quotidiani........, Angelo...... ti pulirai con il24o con mf......, tu 6 abbonato:D:D:D:D:clap::clap::clap:.



ciuaz

giorno boss :cool:

ho il fisico logorato dalla malattia....
mi devo riabituare a queste news.... in anteprima mondiale...

TERIBBBBBBBBBILE
 

windjets

33341822731 cabala
Ciao Wind. Interessante quel livello. Specie se viene salvata come si legge in giro

Seat PG possibile interesse di Sawiris » Borsa Finanza

Per ora sto alla finestra. Al momento no gain ma loss risibile.

BYE BYE

mister wind non compra un quazzo....,solo speculazione,,,,,,,,,:D:D

aspetta domani il- 50%


se me le danno tutte 0,0005 opa la lancio io....:D:D:D:D


giorno boss :cool:

ho il fisico logorato dalla malattia....
mi devo riabituare a queste news.... in anteprima mondiale...

TERIBBBBBBBBBILE

si tu hai il (@) logorato dalla carta vetrata....., i giornali per te sono la vera

perla:D:D:D:D:D.....



sempre cazzaro.......ke problemi ......hai......, la signora tutto ok........,

il potassio ha funzionato??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sono 2 anni ke non mi paghi le parcelle mediche:mmmm::mmmm::mmmm::wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio::D:D.

quasi quasi ti mando a fank...... o preferisci lo stalloneitala:mumble::mumble::clap::clap:
 

Jim

Forumer storico
Che bello rileggere il capo!! Ciao Wind!
Non ho mediato le pg...0,0047...
Domani mi sa che accumulo ;)
Come la vedi nel lungo?
Finirà con un opa?

Ciao a tutti!!
Dai mat rimettiti presto!!
 

cismax

Forumer storico
B.sera---------------
sono nel book di pg 0,0005:D:D:D:D:D
calma & cesso.

sto aspettando il crollo del gaz..........
il lnga potrebbe arrivare sui 18 ........, ma sarei propenso a cipparlo sui 12 non prima,,,,,,......, sembra la canzone svalutazione del molleggiato...

ciuaz
pg me la sono tenuta a 31...avevo voglia di raddoppiare i volumi a 9, ma non me la sono sentita...oggi sarei in lauto gain, vabbè mi succede almeno una volta la settimana...ad es stamattina avevo il mouse sul levmib al momento del minimo dell'indice ma non ho avuto fegato e mi sono bruciato un bel gain

oggi ho shortato il gas...capo tienilo sott'occhio che se arriva a 12 davvero, (magari non in 6 mesi, che il prestito titoli costa) faccio bingo :D

un saluto al capo e un augurio di pronta guarigione a Matley.
 

windjets

33341822731 cabala
B.sera---------------
sono nel book di pg 0,0005:D:D:D:D:D
calma & cesso.

da stamani sto comprikkiando un pò di ctic e mef......., le erg piano piano......., con sta spalla dx......

fnc non vale + di 3,7.....
cmq ognuno con la propria testa & soldini......
sto aspettando il crollo del gaz..........
il lnga potrebbe arrivare sui 18 ........, ma sarei propenso a cipparlo sui 12 non prima,,,,,,......, sembra la canzone svalutazione del molleggiato...






oggi ho fatto la benzina,,,,,,,,, 1,91....... non va bene,,,,,,, cercano il deinaro.............., nuove tax in arrivo ........., 18/25 mld nel 2013...:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:


tasseranno ila carta per Il(@).:D:D:D:D:D:D


accatastate i quotidiani........, Angelo...... ti pulirai con il24o con mf......, tu 6 abbonato:D:D:D:D:clap::clap::clap:.



ciuaz

Buondì:D:D:D:D



le mef........sono il mio sogno ........, il titolo potrebbe effettuare lo stesso slancio di seat 300/400%??????..........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq 3€ li cedo volentieri:sad::sad:.

Giusto segnalare che se il titolo arrivasse al suddetto tg......, i warrant......, li troviamo su marte:eeh::eeh:.

ovviamente non è un invito all'acquisto...ognuno con la propria testa & con i propri soldini........,
questo è un 3d di amici....., (poveri)....., che lottano solo per la pizza & birra......, escluso il Gastone Matley:D:D:D.

Che bello rileggere il capo!! Ciao Wind!
Non ho mediato le pg...0,0047...
Domani mi sa che accumulo ;)
Come la vedi nel lungo?
Finirà con un opa?

Ciao a tutti!!
Dai mat rimettiti presto!!

Ciao Jim......,
grazier di esistere...:clap::clap::clap:.......:bow::bow::bow::D


okkio con seat......con la perdita dei 19..........., prx step 12......, rotto questo........avrò eseguito 5........, poi lancio opa 10.....:eek::eek::eek::D:D.


per oggi ho scritto troppe quazzate......
ciuaz
pg me la sono tenuta a 31...avevo voglia di raddoppiare i volumi a 9, ma non me la sono sentita...oggi sarei in lauto gain, vabbè mi succede almeno una volta la settimana...ad es stamattina avevo il mouse sul levmib al momento del minimo dell'indice ma non ho avuto fegato e mi sono bruciato un bel gain

oggi ho shortato il gas...capo tienilo sott'occhio che se arriva a 12 davvero, (magari non in 6 mesi, che il prestito titoli costa) faccio bingo :D

un saluto al capo e un augurio di pronta guarigione a Matley.
Ciao Caro Max.....,
che piacere leggerTi..........:V:V:V
personalmente il gas non lo tocco......., troppo esplosivo per i miei gusti.....per non parlare del lnga......:D:D:D.

ti sei messo sh su lnga..........., stai tranquillo che il molleggiato entro 2 anni al max.....lo porta 0.:sad::sad::eeh::eeh::eeh::D


parliamo di gas ......., 2,265 sarebbe area di buy......., siccome è invisibile potrebbe testare il doppio minimo con bottom finale di lungo......., ki vivrà vedrà...:mumble::mumble::mumble:

ciuaz-------

:titanic:
 

MATLEY

Forumer storico
capo:
si, il potassio ha funzionato.... fin troppo....
Un sentito ringraziamento dalla signora.... :bow:


La parcella.... no.... quazzo.....
avevo la scusa per maneggiare muscoli indolenziti...... ora non lo sono più.....
che quazzo maneggio? :mumble: :wall::wall::help:
 

MATLEY

Forumer storico
Buondì:D:D:D:D



le mef........sono il mio sogno ........, il titolo potrebbe effettuare lo stesso slancio di seat 300/400%??????..........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq 3€ li cedo volentieri:sad::sad:.

Giusto segnalare che se il titolo arrivasse al suddetto tg......, i warrant......, li troviamo su marte:eeh::eeh:.

ovviamente non è un invito all'acquisto...ognuno con la propria testa & con i propri soldini........,
questo è un 3d di amici....., (poveri)....., che lottano solo per la pizza & birra......, escluso il Gastone Matley:D:D:D.



Ciao Jim......,
grazier di esistere...:clap::clap::clap:.......:bow::bow::bow::D


okkio con seat......con la perdita dei 19..........., prx step 12......, rotto questo........avrò eseguito 5........, poi lancio opa 10.....:eek::eek::eek::D:D.


per oggi ho scritto troppe quazzate......
ciuaz

Ciao Caro Max.....,
che piacere leggerTi..........:V:V:V
personalmente il gas non lo tocco......., troppo esplosivo per i miei gusti.....per non parlare del lnga......:D:D:D.

ti sei messo sh su lnga..........., stai tranquillo che il molleggiato entro 2 anni al max.....lo porta 0.:sad::sad::eeh::eeh::eeh::D


parliamo di gas ......., 2,265 sarebbe area di buy......., siccome è invisibile potrebbe testare il doppio minimo con bottom finale di lungo......., ki vivrà vedrà...:mumble::mumble::mumble:

ciuaz-------

:titanic:

buon giorno boss,
per via di quella nuova tassa..... sulla carta da kiulo.... oltre i quotidiani ho iniziato ad accatastare anche i sacchetti del pane :-o:-o :cool: :pollicione:
 

Users who are viewing this thread

Alto