Azioni Italia Il trading secondo noi (1 Viewer)

windjets

33341822731 cabala
aggiornamento:

quando si sbaglia view....., uno deve essere cosciente di scrivere anche un pesante loss...., meglio xx k......, oggi il loss sarebbe + del doppio........
mi dispiace di non aver fatto in tempo a scrivere di non entrare......., domani diventa una penny company......


xxxx entro....devo recuperare il loss......nè prendo xxxxxxxxx......, fallisce......, o si spara almeno un 100%........, dal mio punto di vista i cinesi dell'ancora si preparano all'opa con 2 spicci........, stanno rastrellando sul panico....., capitolazione.
Tutti parlano di adc......., non credo....., + conveniente un opa......., anche con un 300/400%........dai valori attuali........, di carta straccia nè rimasta poco in giro........,
oggi sono passati lotti fuori mkt ...., 134mln di pezzi....., 54mln....., uno oltre i 250mln....., ki ha mollato non sono i piccoli.........

domani -33%.


domani potrebbe esser la giornata del leone per ctic.


molti pensano ke il cm......potrebbe essere molto freddo con tg del fituso 14850 €stoxx 2420.....

az opa su mef????????
una settimana di tempo per decidere.........


amen

B.sera
.........non sono + con Voi 21 un ottimo prezzo per uscire....... , dai mn siamo andati oltre il 300%....., come evidenziato sopra......., era il mio tg..........,
lascio a Voi ascesa........, potrebbe fare anche un bel spike......., ma il proverbio dice chi si accontenta gode......, siccome ho goduto molto non vorrei peccare di ingordigia.......;)
su questa salita sono entrati tanti pesciolini:sad::sad::sad::sad:
ciuaz

b.sera,
0,001 fatto ...., bottom 0,0007........, che giornata per cavalcarla.....,

ora sono con te......, ottima candela daily domani apertura con +33%......, kiusura +100%??????

sempre se no fallisce entro l'apertura:D:D:D:D
consiglio vivamente di non entrare su questo titolo.....


il dj è stanco okkio ke strappa the disk:D



cell si prepara al salto ........


tutte levolte ke kiude il fituso diventa verde......, forse la tengono bassa per rastrellare qualke azione quotata la mattina????

alla notte leoni leoni , la mattina cojoni cojioni.....


ciauz......


certo che pg potrebbe esser una bella ciliegina sia per goog o per yhoo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
con un giorno di ritardo.......:eek::eek::eek:

dimenticavo ........38,2 di fibo........, onda 4 .......,sse così fosse ricompro 5.

ognuno con la propria testa .........
non dico di vendere ..., figuriamoci se consiglio acquisto....:rolleyes::rolleyes:

ciauz

:ciao::ciao::ciao::ciao:



okkio a celllllllll
 

MARCO12

Forumer storico
TELECOM DI M....

fino a quando spendono e spandono i pubblicità e sponsor oltre ad aumentarsi stipendi gia milionari....cosa volete che rimanga al titolo...
bisognerebbe mettere al vertice uno solo come Grillo allora rimangono dei soldi x i risparmiatori

è destinato sempre a scendere

non c'è niente da fare in italia

quello che mi frega a me che sono long sull'indice e questa ciofeca me lo tiene basso
 

windjets

33341822731 cabala
ti ho seguito poco loss
b.giorno.
mi dispiace....., hanno superato il 400%......:D , la situazione sta diventando intrigante ......, quanto pericolosa......., si giocano lo spike?????? 60......., cmq non credo + ke sia una 4.....troppa estesa........,
azzzzzzz questi sono talmente pazzi ke la portano al target di matley entro il 31.12.13......:D:D:D:D:D:D.


Angelo se ci sei batti un colpo......, non è ke ti sei trasferito alle cayman.....,,con tutto quello ke hai investito su pg......., stai guadagnando quasi 2 m:clap::clap::clap::clap::clap::eeh::eeh::eeh::eeh:ln €

quest'estate tutti ospiti sul panfilo dell'Angiolino:mumble::mumble::mumble:???





Sono entrato sul tessile zucchina,:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Angelo dice ke triplica:bow::bow::bow::bow:

ciuaz
 

Users who are viewing this thread

Alto