Azioni Italia Il trading secondo noi (2 lettori)

Jim

Forumer storico
Mi dispiace moltissimo ma visti i numerosi impegni che non mi permetteranno di aggiornare il ts con continuità sono costretto a fermare gli aggiornamenti del ts qui su I.O.
il 3D rimarrà comunque attivo. I temi trattati saranno titoli italiani, gas, materie prime, opzioni, la fine del mondo, quazzate varie ed eventuali.
Di tanto in tanto pubblicherò segnali e performance senza alcun impegno però.
Grazie a tutti,
Jim
 
Ultima modifica:

Jim

Forumer storico
domani con più calma pubblicherò i primi segnali del ts inviati lunedì scorso...
nel frattempo aspetto commenti ed opinioni soprattutto dai vecchi amici del trading bar...

colgo anche l'occasione per fare gli auguri a Windjets che anche se non si fa vivo per non so quale motivo sono sicuro che sta bene e che ci legge! sempre!!
 

tex65

Forumer storico
un benvenuto a te fratello latianorum e sabino, :up:
in effetti si sentiva necessità di t.s. piu' lenti e seguibili,
credo di aver capito che riguardi anche fib e f.dax su posizioni multiday,
se è così ti seguirò con interesse! :)
alla prossima
 

BARONE

Alea iacta est
un bentornato anche da parte mia Jim!
anche se sarò poco presente, volentieri passerò a trovarvi in questa nuova "casa".

:up:
 

MATLEY

Forumer storico
domani con più calma pubblicherò i primi segnali del ts inviati lunedì scorso...
nel frattempo aspetto commenti ed opinioni soprattutto dai vecchi amici del trading bar...

colgo anche l'occasione per fare gli auguri a Windjets che anche se non si fa vivo per non so quale motivo sono sicuro che sta bene e che ci legge! sempre!!


mi piacciono i giovani intraprendenti ed ambiziosi.

azz Jim hai nominato l'impareggiabilis :cool::cool:


attendo con ansia la tua view
 

mototopo

Forumer storico
mat hai e mail ad integrazione.mi sembra ottimo quest apewrtura di 3d.se sei d accordo ci sentiamo qui.ciao mat e alla compagnia tutta insieme.buon viaggio e un ottimo aperitivo.cordialita'
 

Users who are viewing this thread

Alto