Azioni Italia Il trading secondo noi (3 lettori)

BYE BYE

Forumer attivo
ci sentiamo tra un mese......., devo sistemare un pò di cose.:rolleyes:

Stanno pompando i titoli e fracassando lo spread , solo per alzare il valore dei ptf delle banche ita....., altrimenti non avrebbero nessuna possibilità di passare i test....., tutto per nascondere gli scheletri......., ci sono quasi 200mld di incagli che non prenderanno kiù.
Il bello è che nessuna società di recupero li vuole .......,, se ci fosse qualcuno che ha coraggio potrebbe pagare al max tra il 3/5% dell'importo, ovveto tra i 6/10mld recuperati dalle banche..., che cmq dovrebbero scrivere nei propri bilanci perdite di 190mld.

generali tornerà in area 10€ entro giugno 2015 .... strong buy secolare.
Alcune banche effettueranno nuovi mn..... eni in area 11€.

il fituso dovrebbe disegnare il triplo mn.


Il prossimo mese invierò la situazione di tutti i titoli che lo compongono.

ctic ha presentato dei dati pessimi dal mio punto di vista, in apertura sono entrato sh 3,93 $....., ob già scritto.....
ctic quotata a milano area 1,75 / 2 buy.

I picazzi mostrano perchè George S. è corto su Wall Street


PS sono corto sul gaz.

Saluti a tutti dal boss in particolare a jim

TRIPLO MINIMO ???? SU QUALE ARCO TEMPORALE ?
SBAGLIO O VORREBBE DIRE UNA BELLA SALITA ?

Saluti al Boss e a tutti.

BYE BYE
 

luca.lauda

Forumer storico
segnalo BANCA MPS

prese 50.000 azioni longggg

..................okkioooo


Il target di Bmps è a 0,26 euro, adesso, avendo il titolo rotto al rialzo il canale.
 

Jim

Forumer storico
ci sentiamo tra un mese......., devo sistemare un pò di cose.:rolleyes:

Stanno pompando i titoli e fracassando lo spread , solo per alzare il valore dei ptf delle banche ita....., altrimenti non avrebbero nessuna possibilità di passare i test....., tutto per nascondere gli scheletri......., ci sono quasi 200mld di incagli che non prenderanno kiù.
Il bello è che nessuna società di recupero li vuole .......,, se ci fosse qualcuno che ha coraggio potrebbe pagare al max tra il 3/5% dell'importo, ovveto tra i 6/10mld recuperati dalle banche..., che cmq dovrebbero scrivere nei propri bilanci perdite di 190mld.

generali tornerà in area 10€ entro giugno 2015 .... strong buy secolare.
Alcune banche effettueranno nuovi mn..... eni in area 11€.

il fituso dovrebbe disegnare il triplo mn.


Il prossimo mese invierò la situazione di tutti i titoli che lo compongono.

ctic ha presentato dei dati pessimi dal mio punto di vista, in apertura sono entrato sh 3,93 $....., ob già scritto.....
ctic quotata a milano area 1,75 / 2 buy.

I picazzi mostrano perchè George S. è corto su Wall Street


PS sono corto sul gaz.

Saluti a tutti dal boss in particolare a jim

Ciao Mat!! Ciao a tutti!
Come stai?? È un po' che non ci sentiamo più...entrambi sempre troppo impegnati ;)
Porta i miei saluti a Wind! Non so se ci legge...sta sempre in gran forma :)
Io vi leggo sempre!!
Bastogi, ctic siete i migliori ;)

Sto lavorando e studiando duramente...sono in attesa di fare un esame per la certificazione internazionale di analista tecnico ;)

L'anno scorso grandi risultati, quest'anno sono ripartito alla grande!
+123% in 3 mesi scarsi :D
Oggi mi è esplosa RCS...

Mi piacerebbe tornare operativo sul 3D...ma come mat sa non posso...

Fino a martedì sono abbastanza libero...
Se ci siete ci facciamo 2 chiacchiere ;)

Spero che questo 3D torni ai vecchi splendori di una volta!

I miss you so much!
Un saluto a tutti,
Jim :)
 
Ultima modifica:

BYE BYE

Forumer attivo
Ciao Mat!! Ciao a tutti!
Come stai?? È un po' che non ci sentiamo più...entrambi sempre troppo impegnati ;)
Porta i miei saluti a Wind! Non so se ci legge...sta sempre in gran forma :)
Io vi leggo sempre!!
Bastogi, ctic siete i migliori ;)

Sto lavorando e studiando duramente...sono in attesa di fare un esame per la certificazione internazionale di analista tecnico ;)

L'anno scorso grandi risultati, quest'anno sono ripartito alla grande!
+123% in 3 mesi scarsi :D
Oggi mi è esplosa RCS...

Mi piacerebbe tornare operativo sul 3D...ma come mat sa non posso...

Fino a martedì sono abbastanza libero...
Se ci siete ci facciamo 2 chiacchiere ;)

Spero che questo 3D torni ai vecchi splendori di una volta!


I miss you so much!
Un saluto a tutti,
Jim :)


Jim complimenti davvero.
Anch'io spero che il 3D riparta. Sono sempre connesso e pronto.

Purtroppo il mio apporto è praticamente nullo, dato che sono scarsissime le mie conoscenze in materia.
Approfitto un po' dei vostri consigli.

Hai qualche lettura da consigliarmi per approfondire la mia conoscenza nella corretta interpretazione dei grafici ?

Grazie. Saluti a tutti.

BYE BYE
 

Jim

Forumer storico
Jim complimenti davvero.
Anch'io spero che il 3D riparta. Sono sempre connesso e pronto.

Purtroppo il mio apporto è praticamente nullo, dato che sono scarsissime le mie conoscenze in materia.
Approfitto un po' dei vostri consigli.

Hai qualche lettura da consigliarmi per approfondire la mia conoscenza nella corretta interpretazione dei grafici ?

Grazie. Saluti a tutti.

BYE BYE

Ciao Bye,
Sono felice di risentirti!
Come te la passi??
Di letture interessanti ce ne sono molte...la maggior parte di quelle che ho trovato sono in inglese però...
Tra quelli più completi c'è technical analysis of stock trend di Edwards.
Sennò tradotto in italiano c'è anche technical analysis of financial markets di murphy, oppure di pring...io preferisco il primo...
Utile sulla psicologia e sul money management ho trovato trading for a living di Elder. Dovrebbe esserci anche la versione in italiano...molto semplice e comprensibile...
Uno dei migliori per me è Technical analysis di Kirkpatrick. Un po' pesante ma molto interessante. Copre molto bene l'aspetto del money management anche facendo riferimento a tecniche un po più complesse di gestione del rischio. Altrimenti di più specifici e mirati ce ne sono decine...

Io me li sono letti tutti, dicono più o meno sempre le stesse cose...a livello amatoriale te ne basterebbe 1 massimo 2 ;)
A presto,

Buona giornata a tutti!!! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto