Azioni Italia Il trading secondo noi (1 Viewer)

BYE BYE

Forumer attivo
+ di una banca è prossima al c11??


Doverosa conoscenza: Chiusura/apertura di alcune posizioni.


chiuso lo sh sul gas reverse long penso che potrebbe effettuare una performance del 15% entro venerdi


incrementato il long sul sugar seguirà esplosione del caffè

ctic completata onda b ora la c concluderà la struttura della 2....., in area 2,15$


alcuni indici mondiali stanno configurando onda 2 della struttura ribassista penso che nella seconda decade di febbraio qualche piccolo crash potrebbe configurarsi specialmente sulle banche.

complimenti !!!

Bye bye
 

MATLEY

Forumer storico
complimenti !!!

Bye bye

Caffè , zucchero solo @

Per notizia: out sugar......

long di gassssssss spero di prendere un 20% in 5gg, potrebbero configurare la shadow sulla candela mensile di marzo........,poi reverse con short violento con ob.2,7$ entro giugno 2014
Nella suddetta area partirà onda 3 ob 10 $.

Cmq non credo che l'etf lnga ISIN JE00B2NFTQ41 rimarrà in contrattazione , il valore potrebbe esser 0,001 .................. con una quotazione di 10 $ al max il lnga quoterà 0,004.

caffè, zucchero, ora aspetto grano & mais......,questa dovrebbe esser la rotazione......

Sono deluso.......... topo gigio, mahhhhhh sempre peggio....., con il braccio della vedova nera non va bene......., commissariati da XXXXXXXXXXX.
GLUCK.


oggi ctic completerà la B. Sulla C compro penso che il mn sarà tra il 5/6 marzo



Blog di Beppe Grillo - I pensieri di Renzie
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
Ctic spero nel low in quella data......,cmq è un buy secolare anche su questo livello si potrebbe iniziare ad acquistare qualcosa.

La situazione è grave penso seriamente ad un default controllato entro il 6/2015.
Forse sono troppo pessimista......., dopo re giorgio (ovviamente merita la scrittura in minuscolo), la montagna, il Kieriketto, ora è arrivato topo gigio che combinerà + guai degli altri.




E' FINITA.

La moglie gli dava una mano in negozio: multa da duemila euro per "lavoro nero". E il negoziante angosciato si toglie la vita.
Qualcuno dovrebbe vergognarsi per tutto ciò che stanno cagionando........., sempre peggio

FEEDBACK - Eddy


Donate un piccolo contributo dei profitti di Lunedì, non lenirà il dolore alla Famiglia, ma sicuramente ...............


Ha lasciato la moglie e tre figli, una di 14 anni e due gemelli di 5.


Eddy






TERREMOTO IN UCRAINA......., LO SCIAME SISMICO COLPIRA' PAESI DELL'UNIONE.
FILM GIA' VISTO IN EGITTO CHE COLPI' TUTTO IL NORD AFRICA.






Il gas dovrebbe strappare domani sul max di martedì chiudo la posizione ,....reverse sh ob.3$.
 

Users who are viewing this thread

Alto