Azioni Italia Il trading secondo noi (1 Viewer)

dvm

Forumer storico
Dentro a xbr pmc 31 ora, se andassero a chiudere il gap down dovremmo arrivare nei pressi dei 28,9. Strumento comunque micidiale che perde valore nel tempo
 

BYE BYE

Forumer attivo
attenzione bye,
se domani alle 10:00 da krukklandia non arriva la news che attendiamo questa volta ci asfaltano...
avrei chiuso la tranche odierna di xbear sulla chiusura del gap sotto i 15800 lasciato aperto il 7 settembre. Invece hanno chiuso il gap down di questa mattina per poi ripartire...




attendo l'eseguito del boss su poligrafici edit

Ho visto. Lo terrò per il lungo periodo, viste le analisi del capo così negative. Nel frattempo, in attesa di aggiornamenti, fagli i complimenti da parte mia: se non ricordo male nei giorni scorsi ha detto di essere entrato in Cell Therapeutics con obbiettivo 100%. Già raggiunto praticamente :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

BYE BYE
 

BYE BYE

Forumer attivo
tanto di cappello con inchino free :bow:

i miei più sinceri complimenti.
Spero, in futuro, vorrai condividere nuovamente la tua straordinaria operatività...

se fossi un pezzo di fiqua ti tromberei violentemente... un po sul tavolo e un po per terra....

Mi associo...un'orgetta ?!
Free rendici partecipi....complimenti

BYE BYE
 

mototopo

Forumer storico
:fiu::rasta:ll video di kennedy e' semplice ed esplicativo nn servono commenti.se mat posta domani c'e' altro ,e anche la famosa riserva frazionaria. mi sembre di essere un salmone,sempre contro corrente(anche salame)
 

mototopo

Forumer storico
se e' vera la notizia di election anticipate x riconfermare rigor mortis,con l'aiutino di chi abita in uno sei sette colli di roma x far stare tranquilli i krauti.voto scheda nulla e spero che una meteora si schiatti sul parlamento.(rimango ,della banale opinione che l'italiota nn capira' un quazzo e rivotera' paro paro gli stessi),riconfermo ci meritiamo cio' che abbiamo,siamo bilanciati e tarati a livello sabbia. veramente da considerare l'ipotesi di cittadinanza islandese. quil'espurgo nn puo' nulla.
 

cismax

Forumer storico
attenzione bye,
se domani alle 10:00 da krukklandia non arriva la news che attendiamo questa volta ci asfaltano...
avrei chiuso la tranche odierna di xbear sulla chiusura del gap sotto i 15800 lasciato aperto il 7 settembre. Invece hanno chiuso il gap down di questa mattina per poi ripartire...




attendo l'eseguito del boss su poligrafici edit

sarebbe sin troppo facile a parer mio Matley, domani diranno di si, poi scenderanno a sorpresa per altri motivi meno...prevedibili
 

MATLEY

Forumer storico
se e' vera la notizia di election anticipate x riconfermare rigor mortis,con l'aiutino di chi abita in uno sei sette colli di roma x far stare tranquilli i krauti.voto scheda nulla e spero che una meteora si schiatti sul parlamento.(rimango ,della banale opinione che l'italiota nn capira' un quazzo e rivotera' paro paro gli stessi),riconfermo ci meritiamo cio' che abbiamo,siamo bilanciati e tarati a livello sabbia. veramente da considerare l'ipotesi di cittadinanza islandese. quil'espurgo nn puo' nulla.


:lol:

buon giorno andrea
 

Users who are viewing this thread

Alto