FTSE Mib Futures Il Trading dello SFIGATO - Thinking Trading (1 Viewer)

iulius

Forumer storico
Ciao a tutti

sono esattamente due mesi solari che scrivo post dopo aver aperto 2 Thread che poi sono stati unificati dai moderatori del Forum.
Da domani si cambia. Niente più spiegazioni in real time. Solo Trades, entrate e uscite, se ne ho voglia. E se ne ho voglia metto un grafico, ogni tanto. E se ne ho voglia metto direttamente il P&L della giornata e null'altro. E se ne ho voglia non metto proprio niente e aggiornerò di tanto in tanto sulla mia situazione economica.
I link sulla musica ? Poco e niente tanto non frega niente a nessuno.
Mi concentrerò su me stesso più che sugli altri.

Ho un brutto carattere, lo so. Ma non ero così e spero di ritornare all'entusiasmo di una volta.
Forse è l'unico modo per avere un pò di considerazione, perchè in fondo quello che interessa a tutti sono i soldi e la materialità della Vita. Che sono poi le cose che a me NON interessano. Tanto non ho nulla di tutto ciò, quindi non c'è problema.
Le visite crolleranno, ma non me ne frega niente.
Sono stanco di aspettare un segnale da parte degli altri, che non sia un "giudizio", perchè lo sto attendendo da troppo tempo.
Buona Serata, Ice.

PS: ho poco meno di 300 euro sul conto. Ho pagato un pò di spese in questo periodo e ogni settimana son sempre ripartito da circa 300 euro.

Coraggio, tutto passa o, come diceva Andreotti, tutto si aggiusta.
Da parte mia non può arrivarti nessun segnale perchè il tuo metodo
non lo conosco. Tu sai che non opero nell' intraday.
Ciò non vuol dire che non apprezzi il tuo lavoro.
Vai avanti, domani è un altro giorno.
Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto