FTSE Mib Futures Il Trading dello SFIGATO - Thinking Trading (1 Viewer)

WANTED

Forumer storico
Ho letto ora.....bè direi che le chance son tirate.
In poche parole ....non puoi manco sbagliare il primo colpo.
Buona fortuna.
 

WANTED

Forumer storico
Ecco il saldo a stamattina. Se fallisco la prima operazione son fuori dai giochi.
Si accettano sufferimenti per recuperare un pò di liquidità con altri strumenti che richiedono meno margine.


Non so se sia il caso......mah.
Cmq se propio vuoi ......l'unica possibilità credo
siano i CFD su IG MARKETS
Per 1 contratto sul mini richiedono 65 euro di margine.
 

Caront€

Succube a prescindere!
Ecco il saldo a stamattina. Se fallisco la prima operazione son fuori dai giochi.
Si accettano sufferimenti per recuperare un pò di liquidità con altri strumenti che richiedono meno margine.
Resto convinto che ci pigli per u culo..
ma è comunque divertente :D:D
visto che usi PW2, ci sono i cfd
se lavori intra per un cfd su ftsemib (1€ a punto come il mini) ti chiedono 170€ circa con stop allo 0,5%...
 

Caront€

Succube a prescindere!

Allegati

  • cfd.JPG
    cfd.JPG
    108,5 KB · Visite: 512
Si infatti, ho generato più di 500 euro di commissioni. Ma sono rimasto con questi soldi qui, credimi Caront€.
Il fatto di avere 1,95 è una delle poche cose buone che mi sono rimaste, ecco perchè vorrei evitare di andare su altri strumenti, cercando di approfittare il più possibile di queste basse (relativamente) fees.

Comunque credimi sono gli unici soldi che ho. Sembra una presa in giro, ma non lo è.
mi fa un po' strano che una persona con problemi grandi come i tuoi ci tenga cosi' tanto ad essere creduta in un forum , questo dovrebbe essere l'ultimissimo dei tuoi problemi :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto