Il tipo della carrozzeria è molto gentile (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
secondo me lanci una tendenza ( o ti iscrivono in automatico alle tamarriadi hihihi).

good work!
:(


Ora Claire dico una cosa sgradevole ma la dico per il tuo bene

Nel 2005 avevo una morosa

sua mamma guidando proprio lo stesso modello (fiat 600) che guidi tu nel 2003 ha fatto un incidente, un frontale contro un'alfa 164 che guidavano 4 giovani e che aveva perso il controllo in una curva

Alfa 164 contro Fiat 600 = signora con frattura cervicale paralizzata dai pollici in giu

cave

C'è una faccina che fa gli scongiuri?:help:

casomai dobbiamo batterci affinchè le macchine siano sempre più piccole anzichè sempre più grosse per scongiurare fatti analoghi a quello che hai riportato.

:up:

é carina, pensavo fosse di serie

a me piace molto
:bow:


ci sono ancora persone così
sono poche

ma ci sono

:up:
 

Sen

ευαiσθητος
Bene, allora è riuscito a recuperare il pezzo dallo sfasciacarrozze :)

Siete stati fortunati a trovarlo almeno blu che si intona bene
 
Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis
Mi ha appena riportato a casa la mia scatoletta di sardine :lovin:

E, non solo si era offerto LUI di portarmela a casa:eek: (la carrozzeria è fuori BS di circa una ventina di km), ma ha anche detto che pagherò con calma:-o

:up:
Ma che bello che ci siano ancora persone gentili!

Guardate com'è carina la mia macchina!
Evviva, sono di nuovo autonoma negli spostamenti!!!!!!!

1333634804fotodel57416050042456023alle1556.jpg
Hai fatto la scelta migliore .. brava.

Quando arriveranno tempi migliori, e nn ne dubito ('speta che mi tocco gli zebedei anche per te ..;)) acquisterai invece che una cosina al ribasso (che x la carità nulla di male, anzi:up:) magari una vettura un pò + spaziosa... e si sa che una mamma di spazio ne abbisogna sempre ..

:)
 

Claire

ἰοίην
Confermo. Il titolare della carrozzeria è un gentiluomo.
Mi ha fatto un enorme, enorme sconto :ops:
Ero tanto felice e grata, che a momenti mi mettevo a piangere davanti a lui. Avessi potuto baciarlo, l'avrei fatto.
:ops:

:)
Che bello trovare ancora persone di buon cuore. :)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Le masse forumistiche ovviamente voglion sapere se t'ha fatto la ricevuta / scontrino fiscale, o se ti sei giuocata per sempre il diritto di dolerti di quel che non funziona a Brescia, in Italia, in Europa, nel Mondo, nel Sistema Solare.

Lo sapevi, vero, che tale pagamento sarebbe stato lo spartiacque tra virtù e la perdizione? :-?

Comunque, mal che vada, puoi sempre lamentarti delle tempeste solari nella Nebulosa di Orione. :up:
 

Claire

ἰοίην
Le masse forumistiche ovviamente voglion sapere se t'ha fatto la ricevuta / scontrino fiscale, o se ti sei giuocata per sempre il diritto di dolerti di quel che non funziona a Brescia, in Italia, in Europa, nel Mondo, nel Sistema Solare.

Lo sapevi, vero, che tale pagamento sarebbe stato lo spartiacque tra virtù e la perdizione? :-?

Comunque, mal che vada, puoi sempre lamentarti delle tempeste solari nella Nebulosa di Orione. :up:

Ho la ricevuta fiscale!:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto