Il Thread sulle discussioni di "Romanzo Collettivo" (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Nel messaggio di titti noto una specie di incongruenza fra l'età del protagonista 70 anni e il fatto che abbia dei bambini. Presumo abbia una moglie giovane.
 

MissT

Forumer storico
volevo dirti che ogni giorno mi vieni in mente, quando vado al supermercato passo davanti al banco della verdura e vedo il numero 77.... devo convincerli a mettere le patate al posto delle zucchine nella cassetta... :D:)
 

patatina 77

Creatore di UGC
volevo dirti che ogni giorno mi vieni in mente, quando vado al supermercato passo davanti al banco della verdura e vedo il numero 77.... devo convincerli a mettere le patate al posto delle zucchine nella cassetta... :D:)

produco zucchine quindi il nimero è giusto. :)

ricordatevi di non darvi troppe regole, non sono indispensabili. Gli anni del protagonista?
Non specifichiamoli lasciamoli all'immaginario. Finiremo nel paradosso? Non preoccupatevi le migliori storie ne sono piene.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Per quanto mi riguarda io ho interpretato il thread così

-Vale la trama impostata da Ignatius.
-I suggerimenti, i dubbi, le discussioni per una migliore leggibilità li facciamo qui. Di la si posta solo lo scritto.
-In base alle richieste ignatius modifica o da nuove indicazioni solo su ciò che resta da scrivere.
-Non si cancella, non si modifica, non si torna indietro, "impariamo a costruire coi mattoni che ci vengono dati", sennò non abbiamo mai dei punti fissi, sennò rischiamo di gettare ore di lavoro,sennò rischiamo che qualcuno se ne risenta, sennò rischiamo che l'opinione di qualcuno diventi più importante di quella di un'altro anche se pertinente.
-Se possibile evitare di scrivere più di tre post di fila.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Aspetto l'intervento di qualcun altro. Ho già fatto molto per i miei gusti, scelto il nome del protagonista e cominciato a tracciarne il profilo.

Finiremo per il 2030? Speriamo che allunghino ulteriormente l'età pensionabile :D
 

patatina 77

Creatore di UGC
Qualcuno potrebbe dire che il risultato potrebbe essere un bailamme. Probabilmente lo sarà, ma non credo che ciò sia deleterio considerando gli ultimi lavori hollywoodiani che vedono intricarsi trame di filoni diversi addirittura contrapposti come la commedia alla fantascenza con dialoghi scabrosi-metropolitani.
 

MissT

Forumer storico
ho modificato tutto in modo che il Palmiro diventasse piu' giovane senza nipotini ecc. metto qua la parte che dicevo, l'idea JLC ecc

[la mia idea e' di una storia di spionaggio internazionale alla John Le Carre' - tipo JLC, non deve richiamarlo a tutto tondo ; va benissimo metterci dentro Facebook ed inevitabilmente scene di sesso [ame=http://www.youtube.com/watch?v=Yif12k-AhKc]Waynes World - Happy Birthday Mr President Clip - YouTube[/ame]

Altrimenti potete mandarlo in vacca come piu' vi aggrada, simpaticamente o no!:):):)]

@ patatina 77 :

@ ignatius: e' un pretesto per ricordare la sua (di Palmiro) travolgente storia di sesso (gratuito) con la misteriosa donna scomparsa nel nulla; l'attuale ragazza che non e' sua figlia (anche se il dubbio potrebbe sussistere e fluttuare er un po') e' una modella/escort d'alto bordo invischiata come lo fu la madre in gioventu' in loschissimi giri di altissima (o bassissima) finanza, giochi politici tra vicino, medio, estremo oriente et occidente , direi yes-global quasi. si vede benissimo poi che la signorina e' islandese il nonnetto fa vita ritirata ora, ma dietro le quinte fu al centro di molte manovre che hanno portato il mondo ad andare in vacca [cit.] , adesso e' preso dai rimorsi e nel cercare la ragazza, acquisendo a tal scopo una falsa identita' su facebook ecc., vuole allo stesso tempo niente popo' di meno che salvare la razza umana da se stessa....
la trama (?) mi pare assolutamente e romanticamente lineare pur nella sua decadente sordidezza....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto