Il thread modaiolo autunno/inverno 2013/2014 (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
So che tutti lo stavate aspettando:-o

Ma ultimamente ci sono un po' di ragazze in più e quindi forse interessa:-o

La prima tendenza di moda la prossima stagione fredda mi piace abbastanza, perché mi piacciono gli abiti che cingono la vita, mettendola in evidenza...

Anni '50

In evidenza il punto vita con gonne, abiti e cappotti che si stringono sui fianchi per allargarsi come corolle fluttuanti intorno alla figura. Da tenere in considerazione anche la lunghezza midi, a metà polpaccio. Questa linea accomuna gonne, abiti e cappotti dedicati ad una femmilità e seduttività delicatamente retrò.
 

Allegati

  • anni50lanvin1_0.jpg
    anni50lanvin1_0.jpg
    59,2 KB · Visite: 326
  • anni50Ports1961.jpg
    anni50Ports1961.jpg
    58,9 KB · Visite: 336
  • anni50Prada.jpg
    anni50Prada.jpg
    74,7 KB · Visite: 345

Claire

ἰοίην
Veniamo poi alle stampe e alle fantasie

Le fantasie sono molto presenti nelle collezioni: si ispirano a microdisegni pigiama-style, a fiori esotici e mediterranei oppure si definiscono in quadretti, righe e pois, fino all'onnipresente animalier con la sua vena selvaggia. La ricerca raggiunge talvolta ispirazioni surreali e mix inaspettati.

:help:

Non mi piace né il pigiama -style, né l'animalier:no:
 

Allegati

  • fantasiavuitton.jpg
    fantasiavuitton.jpg
    77,1 KB · Visite: 340
  • fantasiajacobs1_0.jpg
    fantasiajacobs1_0.jpg
    53 KB · Visite: 304
  • fantasiajacobs.jpg
    fantasiajacobs.jpg
    66,8 KB · Visite: 348

Claire

ἰοίην
e poi il Tartan che mi ha sempre fatto schifo

Riflettori puntati sullo scozzese, rieditato in versione metropolitana, rielaborato nel design, applicato ad ogni modello e colore. Declinato dal classico kilt alle giacche più destrutturate e ai cappotti oversize, dai vestiti college a inserti per scarpe e borse: se si ama il tartan, questa è decisamente la stagione perfetta per indossarlo.
 

Allegati

  • scozzese aquilano_0.jpg
    scozzese aquilano_0.jpg
    55,8 KB · Visite: 337
  • scozzese sacai.jpg
    scozzese sacai.jpg
    59,9 KB · Visite: 340
  • scozzeseceline.jpg
    scozzeseceline.jpg
    56,2 KB · Visite: 315

Claire

ἰοίην
Anche se non capisco niente di quel che leggo, tra questi modelli qualcosa che mi piace c'è.:-o

Pied de poule, Gessato, Tweed e Principe di Galles

I tessuti più tipicamente propri del guardaroba maschile vengono ripresi e reinventati per creare una versione femminile, con allure ironica e accenti borderline tra il serio e il creativo: i classici tailleur e le trame tradizionali si rinnovano con forme particolari e revisioni delle proporzioni del disegno, mantenendo la sensazione calda e avvolgente della lana con tagli rinnovati.
 

Allegati

  • gessatorag&bone.jpg
    gessatorag&bone.jpg
    70,7 KB · Visite: 365
  • gessatoklein.jpg
    gessatoklein.jpg
    46,3 KB · Visite: 321
  • gessatohilfiger1.jpg
    gessatohilfiger1.jpg
    80,5 KB · Visite: 296
  • gessatodolce egabbana.jpg
    gessatodolce egabbana.jpg
    70,1 KB · Visite: 301
  • gessato hilfiger.jpg
    gessato hilfiger.jpg
    63,1 KB · Visite: 324
  • gessatostella.jpg
    gessatostella.jpg
    58,4 KB · Visite: 319

Claire

ἰοίην
Infine, i miei peferiti: bianco e rosa... :lovin:

Bianco, rosa e altre storie

E' una stagione di tonalità minimali prevalenti. Sicuramente chic, il bianco illumina l'inverno con forme pure ed essenziali. Il rosa compare nella sua intonazione più soft e delicata, in armonia con tutta la palette di colori invernali. Il rosso domina negli accessori, ma non disdegna interventi monocromatici decisi nell'abbigliamento. Non mancheranno il total black per uno stile punk e il blu, nella palette dal bluette al notte, elegante e disarmante nella sua profondità.
 

Allegati

  • BiacoValentino.jpg
    BiacoValentino.jpg
    58,3 KB · Visite: 309
  • BiancoNina ricci.jpg
    BiancoNina ricci.jpg
    41,8 KB · Visite: 298
  • Biancostella.jpg
    Biancostella.jpg
    58,4 KB · Visite: 316
  • rosacandy organic.jpg
    rosacandy organic.jpg
    32,4 KB · Visite: 310
  • rosacandyceline.jpg
    rosacandyceline.jpg
    59,2 KB · Visite: 303
  • rosacandyunique.jpg
    rosacandyunique.jpg
    54 KB · Visite: 292

DANY1969

Forumer storico
So che tutti lo stavate aspettando:-o

.
:-o:clap::clap:

Purtroppo non potrò aiutarti a smaltire la mole di lavoro che ti attende :-o... non per maleducazione, ma perchè io sto alla moda come la Sara Tommasi sta alla verginità :-o:wall::wall::wall:
Mi sento a mio agio solo con: un paio di Nike, jeans, maglietta e felpa (stagione fredda); sandali, shorts e canotta (stagione calda) :wall::wall::wall:.
 

Claire

ἰοίην
:-o:clap::clap:

Purtroppo non potrò aiutarti a smaltire la mole di lavoro che ti attende :-o... non per maleducazione, ma perchè io sto alla moda come la Sara Tommasi sta alla verginità :-o:wall::wall::wall:
Mi sento a mio agio solo con: un paio di Nike, jeans, maglietta e felpa (stagione fredda); sandali, shorts e canotta (stagione calda) :wall::wall::wall:.

:clap:

Nemmeno io sono così elegante:-o
Anzi:specchio:

Pensa che stamattina sono andata alla Rinascente di Milano e, a parte una puntatina al bagno per fare pipì:-o, sono scappata via: mi sentivo del tutto inadeguata, fuori posto... c'erano vestiti meravigliosi (e carissimi:eek:) e la biancheria intima più bella che avessi mai visto, ma la sola idea di me con addosso quegli abiti e quella lingerie mi stonava tanto che mi sono sentita in imbarazzo:-o
 

DANY1969

Forumer storico
:clap:

Nemmeno io sono così elegante:-o
Anzi:specchio:

Pensa che stamattina sono andata alla Rinascente di Milano e, a parte una puntatina al bagno per fare pipì:-o, sono scappata via: mi sentivo del tutto inadeguata, fuori posto... c'erano vestiti meravigliosi (e carissimi:eek:) e la biancheria intima più bella che avessi mai visto, ma la sola idea di me con addosso quegli abiti e quella lingerie mi stonava tanto che mi sono sentita in imbarazzo:-o
Allora anche te sei piazzata bene :-o:clap::D:D
Tra l'altro sono monotematica anche nei colori: bianco, nero e qualche sfumatura di marrone. :rolleyes:
Anche se vedessi un bel vestito, non lo comprerei, mi sentirei in imbarazzo tanto quanto andare in giro nuda :-o:help::wall:

:mumble: Forse è per questo motivo che non siamo assillate da proposte indecenti :-o:-o:mmmm::d::d:
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Allora anche te sei piazzata bene :-o:clap::D:D
Tra l'altro sono monotematica anche nei colori: bianco, nero e qualche sfumatura di marrone. :rolleyes:
Anche se vedessi un bel vestito, non lo comprerei, mi sentirei in imbarazzo tanto quanto andare in giro nuda :-o:help::wall:

:mumble: Forse è per questo motivo che non siamo assillate la proposte indecenti :-o:-o:mmmm::d::d:

:-o:-o:-o

A me però i colori piacciono.
Rosa, rosso, azzurro...

Molto meno il giallo e il verde.

Nero e bianco sempre.
Con il marrone, il blu e il verde sembro verde anch'io:-o:D

Ehm... :S lo sai vero che dopo queste rivelazioni, la regola che le forumer sono tutte gnocche si rivelerà palesemente falsa?:-o:D
 

DANY1969

Forumer storico
:-o:-o:-o

A me però i colori piacciono.
Rosa, rosso, azzurro...

Molto meno il giallo e il verde.

Nero e bianco sempre.
Con il marrone, il blu e il verde sembro verde anch'io:-o:D

Ehm... :S lo sai vero che dopo queste rivelazioni, la regola che le forumer sono tutte gnocche si rivelerà palesemente falsa?:-o:D
:no:
Noi ci vestiamo così per mimetizzare la nostra gnoccaggine. Non possiamo rivelare al mondo l'apparteneza a questo forum, l'ira dei moderatori potrebbe essere devastante :-o:specchio::specchio::titanic::titanic::D:D

Vado a nanna. Buonanotte Claire :)
 

Users who are viewing this thread

Alto