Il thread che mancava in InvestireOggi: Locuzioni e Locuste (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
cosa centrano le locuste con gli scheletri e con gli armadi?

1) nulla vieta che gli scheletri sian stati scheletrificati dalle locuste
2) altrimenti, rimane l'ipotesi che stiamo parlando di locuzioni
3) comunque è colpa tua perché sei stata tu a iniziare a far confusione tra locuzioni e locuste. :D

Fra l'altro ti siam creditori perché avevi detto "poi vi racconto", il mondo s'è fermato, ma tu non ti sbottoni. :( :( :( :( :(
 

Stige

Forumer attivo
1) nulla vieta che gli scheletri sian stati scheletrificati dalle locuste
2) altrimenti, rimane l'ipotesi che stiamo parlando di locuzioni
3) comunque è colpa tua perché sei stata tu a iniziare a far confusione tra locuzioni e locuste. :D

Fra l'altro ti siam creditori perché avevi detto "poi vi racconto", il mondo s'è fermato, ma tu non ti sbottoni. :( :( :( :( :(

scusa, hai ragione
prima sono andata in posta, poi dal panettiere e poi sono tornata a casa.
fortuna che in posta c'è il "toccaame'" altrementi sbranavo un tizio.
 

Ignatius

sfumature di grigio
1) nulla vieta che gli scheletri sian stati scheletrificati dalle locuste
2) altrimenti, rimane l'ipotesi che stiamo parlando di locuzioni
3) comunque è colpa tua perché sei stata tu a iniziare a far confusione tra locuzioni e locuste. :D

Fra l'altro ti siam creditori perché avevi detto "poi vi racconto", il mondo s'è fermato, ma tu non ti sbottoni. :( :( :( :( :(

scusa, hai ragione
prima sono andata in posta, poi dal panettiere e poi sono tornata a casa.
fortuna che in posta c'è il "toccaame'" altrementi sbranavo un tizio.

Grazie pella spiegazione.
Giacché ti sei un po' sbottonata, ho intravisto un paio di meraviglie :eek: :eek: :censored:.

Te l'han mai detto che sei una romanzante meraviglia? Io lo dico quasi a tutte.








[lo so che assimilare una interlocutrice all'intero Genere Femminile è una cosa da non fare, ma ovviamente scherzo, almeno credo; ricordo di aver già usato la locuzione Paolocontiana "romanzante meraviglia" per una Fanciulla Fumatrice mia testimone di nozze, nello scorso millennio]
 

Stige

Forumer attivo
Grazie pella spiegazione.
Giacché ti sei un po' sbottonata, ho intravisto un paio di meraviglie :eek: :eek: :censored:.

Te l'han mai detto che sei una romanzante meraviglia? Io lo dico quasi a tutte.








[lo so che assimilare una interlocutrice all'intero Genere Femminile è una cosa da non fare, ma ovviamente scherzo, almeno credo; ricordo di aver già usato la locuzione Paolocontiana "romanzante meraviglia" per una Fanciulla Fumatrice mia testimone di nozze, nello scorso millennio]

se tu hai avuto una locusta al tuo matrimonio....
cosa sono?: una romanzaché?
 

Stige

Forumer attivo
dimeticavo : ho finito di massacrare il sedere di mia sorella.
sembra il sedere di un puffo (anche se non ne ho mai visto uno, di sedere di puffo intendo dire)
 

patatina 77

Creatore di UGC
Il momento migliore per mangiare le locuste è lautunno quando sono belle grasse per affrontare l'inverno, me ne rendo conto quando le schiaccio.
Alcune sono pure piene di uova, credo ottime pure quelle.
Ho visto che alcune popolazioni le fanno arroste sotto la cenere vicino alle braci, una tecnica semplice ma neanche tanto perchè è facile cucinarle troppo o troppo poco.

La cosa a cui non so rispondere è che non so se ci va il limone.
 

Stige

Forumer attivo
il momento migliore per mangiare le locuste è lautunno quando sono belle grasse per affrontare l'inverno, me ne rendo conto quando le schiaccio.
Alcune sono pure piene di uova, credo ottime pure quelle.
Ho visto che alcune popolazioni le fanno arroste sotto la cenere vicino alle braci, una tecnica semplice ma neanche tanto perchè è facile cucinarle troppo o troppo poco.

La cosa a cui non so rispondere è che non so se ci va il limone.

che schifo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Ignatius

sfumature di grigio
La cosa a cui non so rispondere è che non so se ci va il limone.

che schifo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il limone contiene vitamina C. Penso che anche in quel caso sia da consigliare, perché consente di assorbire meglio il ferro.

Purtroppo alle 15.10 ho assunto una dose di caffé. Spero che il ferro del pranzo fosse già entrato in circolo, almeno in parte.
Anziché al bar, ero andato in fonderia, a pranzare.
 

Users who are viewing this thread

Alto