FTSE Mib Futures Il tempo è prossimo ..tutto accadrà 22/05/07 alle ore 22:05: (1 Viewer)

GASFIN

Forumer storico
07................................................


Verranno giorni in cui, di tutto quello che ammirate, non resterà pietra su pietra che non venga distrutta quando accadrà questo e quale sarà il segno che ciò sta per compiersi?
Guardate di non lasciarvi ingannare non seguiteli.
Quando sentirete parlare di guerre e di rivoluzioni, non vi terrorizzate. Devono infatti accadere prima queste cose, ma non sarà subito la fine, ci saranno di luogo in luogo terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandi dal cielo.
io vi darò lingua e sapienza, a cui tutti i vostri avversari non potranno resistere, né controbattere
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
Re: Il tempo è prossimo ..tutto accadrà 22/05/07 alle ore 22

GASFIN ha scritto:
07................................................


Verranno giorni in cui, di tutto quello che ammirate, non resterà pietra su pietra che non venga distrutta quando accadrà questo e quale sarà il segno che ciò sta per compiersi?
Guardate di non lasciarvi ingannare non seguiteli.
Quando sentirete parlare di guerre e di rivoluzioni, non vi terrorizzate. Devono infatti accadere prima queste cose, ma non sarà subito la fine, ci saranno di luogo in luogo terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandi dal cielo.
io vi darò lingua e sapienza, a cui tutti i vostri avversari non potranno resistere, né controbattere

E 1 BEL: ESTICAZZI !! NN CE LO VOGLIAMO METTERE ?? :lol: :lol: :lol:
 

GASFIN

Forumer storico
è la fine !!!! scappate !!!!
1179433481bolla.jpg
 

Leo's

Forumer storico
Re: Il tempo è prossimo ..tutto accadrà 22/05/07 alle ore 22

GASFIN ha scritto:
07................................................


Verranno giorni in cui, di tutto quello che ammirate, non resterà pietra su pietra che non venga distrutta quando accadrà questo e quale sarà il segno che ciò sta per compiersi?
Guardate di non lasciarvi ingannare non seguiteli.
Quando sentirete parlare di guerre e di rivoluzioni, non vi terrorizzate. Devono infatti accadere prima queste cose, ma non sarà subito la fine, ci saranno di luogo in luogo terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandi dal cielo.
io vi darò lingua e sapienza, a cui tutti i vostri avversari non potranno resistere, né controbattere

ehi has, va bè che sei depresso, ma nostradamus ce c'entra? ;)
senti, persino io che più catastrofista nun se po' ... minkkkia il 22 maggio è vicino , tiè, facciamo corna e tocchiamo .. ehm ... :D
però uno shortino ce lo metto domani in chiusura :D
 

GASFIN

Forumer storico
Re: Il tempo è prossimo ..tutto accadrà 22/05/07 alle ore 22

leo-kondor ha scritto:
ehi has, va bè che sei depresso, ma nostradamus ce c'entra? ;)
senti, persino io che più catastrofista nun se po' ... minkkkia il 22 maggio è vicino , tiè, facciamo corna e tocchiamo .. ehm ... :D
però uno shortino ce lo metto domani in chiusura :D


è la fine . e basta ! scappate ! addio !
 

Leo's

Forumer storico
Re: Il tempo è prossimo ..tutto accadrà 22/05/07 alle ore 22

GASFIN ha scritto:
è la fine . e basta ! scappate ! addio !
magari fosse la fine! magari ti avessero ascoltato...
pazzesco non avevo ancora visto a quanto è arrivato il fib! :eek: altro che marzo 2000, qua si sono fumati anche lo zio in carriola (o era il nonno?) :help:
 

J§J

Nuovo forumer
Il nostro amico grande estimatore dell'assenzio mischiato al polline gommoso dice una grande verita

quando sei sulla cima, prima o poi devi scendere

basta aspettare, chi di noi ha vissuto lo sboom, qualcosa ha imparato

quando tutti corrono a comprare, tutti i target vengono rivisti al rialzo........

........ bhe forse e' meglio sdraiarsi sotto una palma, e gustarsi un bel boccione da meditazione ed invidiare il gain altri

bye
 

Leo's

Forumer storico
J§J ha scritto:
Il nostro amico grande estimatore dell'assenzio mischiato al polline gommoso dice una grande verita

quando sei sulla cima, prima o poi devi scendere

basta aspettare, chi di noi ha vissuto lo sboom, qualcosa ha imparato

quando tutti corrono a comprare, tutti i target vengono rivisti al rialzo........

........ bhe forse e' meglio sdraiarsi sotto una palma, e gustarsi un bel boccione da meditazione ed invidiare il gain altri

bye
sono short dai minimi del 2003, mi sono stufato di aspettare :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto