olly® DIO E'DONNA!!! 7 Febbraio 2013 #151 Come possono due genitori veder morire tre...tre figli??E quale è il disegno di Dio se esiste per comprendere un dolore simile?
Come possono due genitori veder morire tre...tre figli??E quale è il disegno di Dio se esiste per comprendere un dolore simile?
DANY1969 Forumer storico 7 Febbraio 2013 #152 olly® ha scritto: Come possono due genitori veder morire tre...tre figli??E quale è il disegno di Dio se esiste per comprendere un dolore simile? Clicca per allargare... Ma cosa è successo
olly® ha scritto: Come possono due genitori veder morire tre...tre figli??E quale è il disegno di Dio se esiste per comprendere un dolore simile? Clicca per allargare... Ma cosa è successo
olly® DIO E'DONNA!!! 7 Febbraio 2013 #153 DANY1969 ha scritto: Ma cosa è successo Clicca per allargare... Na tragedia Dany.....difficile da raccontare!!!6-8 e ora 14 anni.....
DANY1969 ha scritto: Ma cosa è successo Clicca per allargare... Na tragedia Dany.....difficile da raccontare!!!6-8 e ora 14 anni.....
tatteo Forumer storico 7 Febbraio 2013 #154 olly® ha scritto: Na tragedia Dany.....difficile da raccontare!!!6-8 e ora 14 anni..... Clicca per allargare... se ho capito non è successo contemporaneamente......
olly® ha scritto: Na tragedia Dany.....difficile da raccontare!!!6-8 e ora 14 anni..... Clicca per allargare... se ho capito non è successo contemporaneamente......
olly® DIO E'DONNA!!! 7 Febbraio 2013 #155 tatteo ha scritto: se ho capito non è successo contemporaneamente...... Clicca per allargare... No...si pensava che quest'ultima ne fosse ormai fuori a 14 anni.....
tatteo ha scritto: se ho capito non è successo contemporaneamente...... Clicca per allargare... No...si pensava che quest'ultima ne fosse ormai fuori a 14 anni.....
tatteo Forumer storico 7 Febbraio 2013 #156 olly® ha scritto: No...si pensava che quest'ultima ne fosse ormai fuori a 14 anni..... Clicca per allargare... bon. Vi saluto, che domattina parto e torno martedì sera. Comportatevi bene in mia assenza
olly® ha scritto: No...si pensava che quest'ultima ne fosse ormai fuori a 14 anni..... Clicca per allargare... bon. Vi saluto, che domattina parto e torno martedì sera. Comportatevi bene in mia assenza