Il "Team degli svaccatori" (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Siccome Gipa vorrebbe farne parte, apriamo qui il thread che raccoglie le iscrizioni.

Timurlang, superbaffone, f4f ed io valuteremo i candidati, secondo alcuni criteri che stabiliremo IQT.

Inizio io:

- avere almeno due volte al mese mandato in vacca thread bellissimi e importantissimi, che parlano (a solo titolo esemplificativo) di polluzioni (caste o no, diurne o notturne)

Se gli altri del Team hanno criteri che vogliono introdurre per la valutazione, li scrivano di seguito
:-o

Qui, l'origine di questa iniziativa dall'enorme importanza
:-o
http://www.investireoggi.it/forum/3473539-post1.html
 

f4f

翠鸟科
eccepisco il titolo: contiene la parola 'vacca', ancorchè mitigato dal suffisso 'tori'

quindi:
1) accussì cuncepito, il titolo pronuba al coito tra bòvidi
2) gravissssima mancanza di rispetto, non voglio estendere a tutti i Viventi, ma almeno agli altri mammiferi , chessò dico io i caprini: non sono cònnuti pure loro ?? ecchè non si può fare un thread del team del 'caprin-arieti' ??





mandare in wacca il thread degli swaccatori, raffinatezza da gourmet :D
 

f4f

翠鸟科
ps: Gipa, in quanto patafisico, e bbbandito, ha libera docenza in materia :up:
la vera arte sarebbe di parlare di tutto in contemporanea , senza de facto andare OT nè perdere il filo di discorsi iniziati anche mesi prima: ma solo il team originario dei bbbanditi potè tanto ... :rolleyes::rolleyes: those were the days :)
 

gipa69

collegio dei patafisici
presente! richiedo alla vossia illustrissima direzione di prendere in considerazione la mia iscrizione al team in quanto sebbene purtroppo ahime il substrato culturale in cui sono stato immerso fin da piccolo mi obbliga saltuariamente a predere sul serio quanto scritto coli e cola devo dire vorrei prendere una vena piu spiritosa alla mia esistenza; vorei dare un essenza impalpabile al mio io, vorrei costruirimi un identità virtuale completamente slegata dal mio se e anche te, vorrei poter dire che io c'ero anche quando non c'ero, vorei poter correre nelle praterie sconfinate dell'arizona vorrei ma non posso.. insomma mi sento pronto... anche se non ricordo più per cosa... :eeh:
 

f4f

翠鸟科
presente! richiedo alla vossia illustrissima direzione di prendere in considerazione la mia iscrizione al team in quanto sebbene purtroppo ahime il substrato culturale in cui sono stato immerso fin da piccolo mi obbliga saltuariamente a predere sul serio quanto scritto coli e cola devo dire vorrei prendere una vena piu spiritosa alla mia esistenza; vorei dare un essenza impalpabile al mio io, vorrei costruirimi un identità virtuale completamente slegata dal mio se e anche te, vorrei poter dire che io c'ero anche quando non c'ero, vorei poter correre nelle praterie sconfinate dell'arizona vorrei ma non posso.. insomma mi sento pronto... anche se non ricordo più per cosa... :eeh:


ti ho capito, perfettamente :)


e anche no :mumble:
 

f4f

翠鸟科
ah, e su Amibroker inizio a progettare l'indicatore meraviglia' alla car/uso :)
scheduled delivery time: sept2013
 

Claire

ἰοίην
:ordine: :ordine:
Ordine, ordine!

Gipa, accettiamo la tua candidatura :-o

f4f propone un nuovo nome per il Team, ma non avanza ancora idee concrete.

Niente "vacche", mi par di capire. Ma chi manda in vacca un thread, potrebbe, con la stessa soddisfazione immensa, mandarlo, per esempio, "in pangolino" o in "armadillo"?:-o

:mumble::
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Dunque

Ritengo opportuno che sia quanto prima costituita detta società ponendo all'ordine del giorno quanto in oggetto :

- denominazione della medesima e luogo dove è posta
- generalità di ciascun socio
- ammontare del capitale umano interamente versato (non rientrando in esso quanto dovuto a polluzioni involontarie)
- luogo e data di sottoscrizione

dovranno inoltre essere soddisfatti i seguenti requisiti , così come da codice civile forumistico (da qui identificato come CCF) :

l’attività che costituisce l’oggetto sociale
la quota di partecipazione di ciascun socio
le norme relative al funzionamento della società

la seduta è aperta :-o

Viene nominato segretario ...
 

gipa69

collegio dei patafisici
:ordine: :ordine:
Ordine, ordine!

Gipa, accettiamo la tua candidatura :-o

f4f propone un nuovo nome per il Team, ma non avanza ancora idee concrete.

Niente "vacche", mi par di capire. Ma chi manda in vacca un thread, potrebbe, con la stessa soddisfazione immensa, mandarlo, per esempio, "in pangolino" o in "armadillo"?:-o

:mumble::

Ha ragione è un problema di genere.. usare la parola vacca che è chiaramente femminile e spesso usata in tono dispregiativo per indicare degli utenti dannosi non è eticamente serio per cui sono per una parola con connotati maschili o quantomeno neutri.
 

Users who are viewing this thread

Alto