Il target di questo rialzo e' (1 Viewer)

IL TARGET DI QUESTO RIALZO DEL FTSE MIB E'

  • 17.000 - 17.200 (siamo già arrivati)

    Votes: 16 40,0%
  • 18.000 punti

    Votes: 8 20,0%
  • 19.000 - 19.200 punti

    Votes: 5 12,5%
  • 20.500 - 20.600 punti.

    Votes: 4 10,0%
  • OLTRE 20.500 - 20.600 PUNTI

    Votes: 7 17,5%

  • Total voters
    40
  • Poll closed .

cris72

Forumer storico
ciao see fu, la dark cloud di ieri ha ringalluzzito gli shorter. non ti preoccupa neanche un po? oramai io ho deciso di suicidarmi manentendo i long fino a giugno. vediamo che accadrà
target tra i 18500 e i 19000
aaaaaaaaannnnnnnnnnnndiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaamoooooooooooo
 

SEE FU

Forumer storico
la dark cloud di ieri ha ringalluzzito gli shorter. non ti preoccupa neanche un po?

Sicuramente la "dark cloud cover" potrebbe far pensare ad un massimo già raggiunto. Ma fino a che l'obbligazionario resta forte non c'è pericolo di crolli. Renditi conto che adesso lo spread è a 270.

oramai io ho deciso di suicidarmi mantenendo i long fino a giugno. vediamo che accadrà
target tra i 18500 e i 19000

Dai, siamo in due a fare la stessa cosa. :) :) Per me il target esatto è intorno ai 19.200 punti.
 

cris72

Forumer storico
quindi vedi le banche come possibili protagoniste...

io ne ho diversi di bancari.... speriamo bene

comunque già domani è una sedutra decisiva....
devon superare il max di ieri senno' la situazione si ingarbuglia.
L'ideale sarebbe una partenza leggermete rossa sotto ai minimi di ieri senza bucare i 16500 e poi su sopra ai max di ieri. a quel punto anche l'ultimo shorte incallito crollerebbe, alimentando il rialzo....
tutto coincide poi con il max degli americani..... lo devono superare domani....
altrimento potrebbe innescarsi una correzione

la cosa che mi ladcia ottimista è che non vedo masse di longer estasiati che contano i gain.... la massa è fuori o short.... e in genre non è la massa che guadagna in borsa

anndddddddddddiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmooooooooooooo
 
Ultima modifica:

SEE FU

Forumer storico
Eh si. In teoria i bancari sono quelli che dovrebbero beneficiare maggiormente di questa riduzione dei tassi.
Però ripeto, vediamo se questa avviene e lo spread si mantiene basso.
E domani speriamo che Draghi tagli......
 

SEE FU

Forumer storico
.... la massa è fuori o short....

Mah, se la massa fosse veramente short sarebbe molto strano.
Per come la vedo io, lo short è morto con la candela del 10 aprile che ha dimostrato l'ottima tenuta del supporto a FTSE MIB = 15.100 punti.

comunque già domani è una seduta decisiva....
devono superare il max di ieri senno' la situazione si ingarbuglia.
L'ideale sarebbe una partenza leggermente rossa sotto ai minimi di ieri senza bucare i 16500 e poi su sopra ai max di ieri. a quel punto anche l'ultimo shorter incallito crollerebbe, alimentando il rialzo....

Vero. La "dark cloud cover" potrebbe calamitare delle vendite e indurre qualche short. Ma secondo me fino a che non c'è una inversione del trend positivo dell'obbligazionario andare short è da masochisti.
 

crupps62

Forumer storico
Buongiorno a tutti

Penso che le parole che usciranno questa sera dalla FED e domani
dalla BCE saranno determinanti x il proseguimento del long.
Non è da sottovalutare l'incontro con con i cugini francesi (parenti/serpenti)
che avrà oggi Letta. Ieri non è andata male con la sciura tedesca (anche lei alle prese con grossi scandali di partito ed elezioni alle porte)
La disponibilità a meno rigore in favore della crescita darà spinta...
18.000....19.000....mai mettere limiti alla provvidenza !!! ;)
 

cris72

Forumer storico
comunque bisognerà stare calmi,
ve lo ricordate quella super candela nera i primi giorni di agosto 2012? sembrava dovesse tornare sui minimi, ma il giorno dopo segui' una super candela bianca da cui si alimento' un buon rialzo.
non mi stupirei se accadesse qualcosa del genre.

onestamente la figura in corso sul spmib non mi sembra da fine corsa
in troppi sono ancora fuori dal long e in pchi esultano.... il rialzo deve richiamare altri compratori agli ultimi dei quali rimarrà il cerino....
e io non voglio essere tra quelli....



vvvvvvvvaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmooooooooooooosssssssssss
 

Users who are viewing this thread

Alto