Il sottonick di petronio (2 lettori)

Claire

ἰοίην
a parte il fatto che ipotizzo che la maggiorparte dei forumers abbiano a malapena intuito la lingua in cui è scritto... :rolleyes:

e tu stai a guardà il capello :wall: :help:

anyway, ti freddo subito sulle tue ipotesi simil-freudiane... :-o

l'aggettivo è riferito alla calamita (genere femminile) :prr:


P.S.
scommetto che ora va a consultare il Rocci, scopre che "calamita" si dice "μαγνήτης" (in italiano, il magnete), e torna alla carica con la faccenda del femminile :ciapet:

Non avevo mica bisogno di consultare il Rocci:-o
Per chi mi hai preso?:D

Grazie per la spiegazione.
:D
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
di solito c'è una diretta corrispondenza:D:yeah:

Io conoscevo la regola della L, non quella del naso:-o :mumble:
E poi, anche se fosse, chi se ne importa delle misure.
:-o

E' proprio l'ultima cosa che mi interessa e questa NON deve essere intesa come una avance carnale a popov:-o:eek:, né a nessun altro:-o

:D
 

Claire

ἰοίην
quindi confermi peer esperienza diretta? :eek:


fortuna che non t'interessavano le misure :-o

Non è che abbia moltissimi termini di paragone o che abbia fatto tanti studi sul campo:specchio::-o

E poi il righello in mano lo lascio a voi ragazzi che siete quelli fissati con le misure.
:-o

E poi mi viene, come sempre, in mente Shakespeare:-o

Quando musica tu suoni, mia musica,
su quel beato legno che alle dita
gentili replica mentre conduci
la vibrante armonia che mi smarrisce,
quanto invidio quei tasti che in su e in giù
tenendo il cavo di tua mano baciano -
e dal raccolto le mie labbra escluse,
lì accanto, si fan rosse a tanta audacia.
Ben situazione e stato muterebbero,
purché tu le sfiorassi, con quei rapidi
in danza - e tu scorri sì che lieto
fai morto legno più che vive labbra.
Se tanta sorte hanno quegli sfrontati,
dà lor le dita, a me le labbra al bacio.

:-o
Il segreto non è la dotazione di base:-o
Ma le emozioni che comunichi, l'intimità che conquisti, il coinvolgimento emotivo (per non dire sentimentale)/cerebrale.
Allora anche se hai un cosino piccolo come il mio ditino mignolo, va bene lo stesso:D
 

gipa69

collegio dei patafisici
c'ho denota la ipocrisia delle donne, non parlo per esperienza diretta
diciamo che rientro nella media , ma so di maschi che si lamentano
per le dimensioni ridotte di essere snobbati dalle donne...

Il problema è che sull'argomento noi siamo come bambini di tre anni immaturi e complessati per cui magari vengono snobbati per altro ma si fissano su questo... in ogni caso come giustamente detto da Claire ci sono donne a cui non interessa la dimensione e ci sono donne a cui interessa.. mi sembra abbastanza normale... premesso che, dicono gli scenziati, un pisello di 8/10 cm con modesta larghezza da già piacere alla donna ci saranno quelle che sentono eccitante trovarsi davanti un pisello bello grosso ed altre invece che lo trovano preoccupante o poco interessante di per se.
 

Claire

ἰοίην
Siete un poco limitati
Non si dà piacere alle donne solo con quello.
Ci sono moltissime altre carezze e moltissimi altri modi per farlo.
Per questo dico che per me le dimensioni non contano.

Ricordo chiaramente un momento intensissimo, nel quale il viatico per il mio apice è stata una frase. Una corta, piccola, dolcissima, inaspettata frase :lovin: Ovvio, era presente ANCHE una stimolazione fisica, ma minima e SENZA membro maschile.

:-o
 

gipa69

collegio dei patafisici
Siete un poco limitati
Non si dà piacere alle donne solo con quello.
Ci sono moltissime altre carezze e moltissimi altri modi per farlo.
Per questo dico che per me le dimensioni non contano.

Ricordo chiaramente un momento intensissimo, nel quale il viatico per il mio apice è stata una frase. Una corta, piccola, dolcissima, inaspettata frase :lovin: Ovvio, era presente ANCHE una stimolazione fisica, ma minima e SENZA membro maschile.

:-o


Vabbeh dai l'ABC lo sappiamo.. diciamo che siamo un po ostici nel capire che non c'è solo il pisello ma insomma negli ultimi anni qualche progresso è stato fatto...
 

Users who are viewing this thread

Alto