Il sole su Milano, oggi (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Stamattina Brescia era soleggiata e Milano ancor di più.
Aria tersa, limpida e cielo smaltato di turchino.

Pensavo che fosse una congiuntura favorevole, un modo per festeggiare il mio compleanno, ma ho dovuto immediatamente ridimensionare il mio ego.

Quel cielo di Lombardia così bello quando è bello, non poteva NON esserlo oggi. E si è vestito a festa. Altrimenti non avrebbe retto la concorrenza con il sole che Aliens porta con sé negli enormi occhi scuri, sulle labbra sorridenti e nei modi, nei gesti, nella voce, nella conversazione.
:)

La mostra? Nulla in confronto alle centinaia di espressioni del volto di Aliens e delle sfumature della sua conversazione.

Il feeling virtuale immediato si è confermato anche nella real life.

Sono molto contenta. Un bel compleanno.:)

Lei è ancora a Milano, faceva un giro per negozi, io sono dovuta tornare per via degli impegni dei miei figli, ma mi ha promesso che mi racconterà delle belle cose che ha visto, in mia assenza.:)
 

f4f

翠鸟科
Stamattina Brescia era soleggiata e Milano ancor di più.
Aria tersa, limpida e cielo smaltato di turchino.

Pensavo che fosse una congiuntura favorevole, un modo per festeggiare il mio compleanno, ma ho dovuto immediatamente ridimensionare il mio ego.

Quel cielo di Lombardia così bello quando è bello, non poteva NON esserlo oggi. E si è vestito a festa. Altrimenti non avrebbe retto la concorrenza con il sole che Aliens porta con sé negli enormi occhi scuri, sulle labbra sorridenti e nei modi, nei gesti, nella voce, nella conversazione.
:)

La mostra? Nulla in confronto alle centinaia di espressioni del volto di Aliens e delle sfumature della sua conversazione.

Il feeling virtuale immediato si è confermato anche nella real life.

Sono molto contenta. Un bel compleanno.:)

Lei è ancora a Milano, faceva un giro per negozi, io sono dovuta tornare per via degli impegni dei miei figli, ma mi ha promesso che mi racconterà delle belle cose che ha visto, in mia assenza.:)


cioè, quando tu sei assente, lei va a vedere delle cose belle ? :mumble:
 

Aliens

Hola!
Stamattina Brescia era soleggiata e Milano ancor di più.
Aria tersa, limpida e cielo smaltato di turchino.

Pensavo che fosse una congiuntura favorevole, un modo per festeggiare il mio compleanno, ma ho dovuto immediatamente ridimensionare il mio ego.

Quel cielo di Lombardia così bello quando è bello, non poteva NON esserlo oggi. E si è vestito a festa. Altrimenti non avrebbe retto la concorrenza con il sole che Aliens porta con sé negli enormi occhi scuri, sulle labbra sorridenti e nei modi, nei gesti, nella voce, nella conversazione.
:)

La mostra? Nulla in confronto alle centinaia di espressioni del volto di Aliens e delle sfumature della sua conversazione.

Il feeling virtuale immediato si è confermato anche nella real life.

Sono molto contenta. Un bel compleanno.:)

Lei è ancora a Milano, faceva un giro per negozi, io sono dovuta tornare per via degli impegni dei miei figli, ma mi ha promesso che mi racconterà delle belle cose che ha visto, in mia assenza.:)

Grazie :rosa: quanti complimenti :ops: ma dovresti mettere gli occhialiii!!

E' stato un piacere passare quelle ore con te :baci:

Ho fatto il giro per negozi (solo la vetrina), sono entrata nella Rinascente, fatto il giro quasi completo del Duomo (avevo paura di trovare quello del braccialetto :lol:), via Montenapoleone e via della Spiga (mi è piaciuta una giacca, ma costava 4200 euri :D stavo per fotografarla). Tornata in stazione a piedi con quei tacchi :-o, ora mi fanno male i piedi.
 

Users who are viewing this thread

Alto