IL SEGRETO PER RiMANERE GIOVANI,STA'NELLA SREGOLLYATA PASSIONE... (2 lettori)

Amartya

Cazzari alla gogn@
Giorno a tutti i transghey:ciao:
vedo bene con i miei occhi il futures sul gas da 4.5 a quasi 4.7:eek::eek:

risolto?
se non ci sei riuscito...scaricati una distro linux tipo ubuntu....la facciamo girare via live e ti posto i comandi per formattare l'hdd :up::up:

cmq dai sintomi io proverei a cambiare scatoletta..la rimedi con pochi euro..magari prima fattene prestare una per verificare
 

silpla2000

che bello il yo yo
risolto?
se non ci sei riuscito...scaricati una distro linux tipo ubuntu....la facciamo girare via live e ti posto i comandi per formattare l'hdd :up::up:

cmq dai sintomi io proverei a cambiare scatoletta..la rimedi con pochi euro..magari prima fattene prestare una per verificare
no ama non ho risolto :sad::sad::sad: sempre il solito problema mi dice che è una aunita di massa esterna ma poi non me la da nelle risorse del computer ma la cosa carina che con easy recovery me la vede e recupera pure i dati :lol::lol::lol: e ieri sera si è bruciata pure il lettore minisd :clap: debbo comprarne uno se no il piccoletto mi esaurisce:D:D
se mi dai il link incomicio a scaricarlo
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
no ama non ho risolto :sad::sad::sad: sempre il solito problema mi dice che è una aunita di massa esterna ma poi non me la da nelle risorse del computer ma la cosa carina che con easy recovery me la vede e recupera pure i dati :lol::lol::lol: e ieri sera si è bruciata pure il lettore minisd :clap: debbo comprarne uno se no il piccoletto mi esaurisce:D:D
se mi dai il link incomicio a scaricarlo

non la vede bene i risorse del computer perchè è partita la partizione...credo..
cmq hai installato la console di ripristino?
se sì...si può provare a formattare direttamente da linea di comando...ci vuole poco:
FORMAT volume /FS:NTFS /X
 

Users who are viewing this thread

Alto