Il rugby (1 Viewer)

breznev

Guest
ovvero come diventare raffinati a seconda del trascorrere del tempo :D

pochi minuti fa, su la 7, ormai monopolista dello sport del terzo millennio. i radiocronisti, non trovando di meglio , la buttano là :

"da questa distanza non è facile capire cosa sia accaduto a qualche decina di metri dalla linea di meta transalpina"

in realtà , il rugby è un' attrazione da pleistocene , con torme di quasi uomini in evidente sovrappeso, esagitati al limite del codice di procedura penale, che inseguono un enorme pistacchio di gomma sgomitando tra mascelle già malmesse e rotule in evidente decomposizione , per di piu' bestemmiando alla germano/mosconi (pace alla sua nobile anima) in mezzo ad arbitri poco propensi a comprendere cosa stia accadendo su un bel campo d' erba che sarebbe meglio dedicare ai bambini e alle loro famiglie per un pacato pic nic.

io la penso così e adesso , massacratemi :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

popov

Coito, ergo cum.
e però gli abbiamo fatto un cùlo tanto...

castro33_full.jpg
 

tashtego

Forumer storico
Sport antico e nobilissimo, caratterizzato da grandissima sportivita' non solo in campo ma soprattutto sugli gli spalti. Quelli di Rugby sono tra i pochi stadi in cui porterei un bambino. Di certo non lo porterei mai ad assistere a una partita di calcio, ne' vorrei che si interessasse al calcio in alcun modo: uno sport pieno di polemiche e simulazioni in campo, di ipocrisia, volgarita' e mediocrita' travestita da vocazione al martirio fuori dal campo, supportato da un giornalismo parassitario e defi.ciente e da tifoserie organizzate con una mentalita' a meta' strada tra l'uomo di Neanderthal e i trogloditi di Arancia Meccanica.
 

breznev

Guest
bene. se è tutto così, va bene anche il rugby.
a capirlo, ci penseremo :D
 

breznev

Guest
con la scusa del dialoghetto da spogliatoio , in diverse aziende italiane i manager hanno introdotto i terzi tempi.
mezzore su mezzore di videoconference dedicate a fare pressioni commerciali da esaurimento nervoso.
per carità :-o
 
Ultima modifica di un moderatore:

tashtego

Forumer storico
con la scusa del dialoghetto da spogliatoio , in diverse aziende italiane i manager hanno introdotto i terzi tempi.
mezzore su mezzore di videoconferenece dedicate a fare pressioni commerciali da esaurimento nervoso.
per carità :-o

Ne ho subiti a bizzeffe di quei "terzi tempi" li'.

Col rugby c'entrano come i cavoli a merenda.

C'entrano piu' col mobbing, a mio modestissimo avviso.
 

Users who are viewing this thread

Alto