Il ritorno di Camallozzi (1 Viewer)

Camallozzi si Camallozzi no

  • For president!

    Votes: 0 0,0%
  • Io gli affiderei persino una rubrica

    Votes: 0 0,0%
  • Professorèè .. non ho capito la domanda.

    Votes: 0 0,0%
  • NO

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    158

vilasguil

Forumer storico
ecco fatto il mio dovere... :-D
per par condicio non ho potuto far altro che votare la quarta risoluzione
giua' for president e andiamo al ballottaggio
:)
 

mirella

Forumer storico
votato anche io:
for president....

ebbene si!
perche' sono una tenera e mi affeziono..
tutt'e' trovare gli equilibri giusti!

bentornato camalozzi!!!
aoooooo : vacci piano e'...!
ciao
 

robeseltz

Forumer attivo
AZZ vedo che manca il no! azz mi paiono i sondaggi della BUONANIMA dove quando si votata c'era solo il SI! mi complimento per la serietà del forum :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

doctor J

Nuovo forumer
poltrone ........

dal punto di vista delle poltrone io proporrei Camallozzi for President con Giuà u Porcu Capo di Gabinetto .... :cool:
da un punto di vista di operatività di borsa proporrei u Porcu come esperto di mib30 e ciofeche del NM, cosi ci fa sgarrucciare pure a noi
e Camallozzi come supervisore di u Porcu, oltre che esperto del nasdaq
:cool:
 

IL CONTADINO NERTO

Nuovo forumer
NUN NOMINATE INVANO IL NOME DE U PORCU!
U PORCU E' SACRU!

NA' VOLTA C'ERA NA' SCROFA CHE PARLAVA MALE DE ME..."U PORCU E' ZUZZU, U PORCU NUN STA' MAI ZITTU, U PORCU E' RIDICULU, U PORCU E' BRUTTU...", ALLORA NA' SERA L'HO PIJATA E L'HO PORTATA A FORZA DENTRO LU STIPPU, E GLI HO FATTO VEDERE EL MERLO, UN UCCELLONE SELVATICO CHE PORTO SEMPRE CO' ME....
DA QUELLA VOLTA LA SCROFA..."U PORCU E' PULITU, U PORCU E' SIMPATICU, U PORCU E' BELLU E CI HA PURE UN BELL'UCCELLU!"

PRIMA DE PARLA DE QUALCUNO BISOGNA CONOSCELO BE'....SE VOLETE PARLA' DE ME, PRIMA CONOSCETEME, IO SO' A DISPOSIZIONE!
 

Camallozzi

Nuovo forumer
be e' vero u porcu e' pulito

dopo averlo portato dentro la stalla.....
anche io m'ero portato un ...falco, be piu che un falco un falcetto(coltello)
ho potuto constatare che era tutto bello che pulito...



ma siccome siamo amanti dell'igiene ... dopo avergli aperto la gola con un coltellaccio e tenutolo fermo finche' e crollato epr terra... una volta che non buttava piu' sangue.. gli abbaimo bruciato i peli e dopo averlo squartato l'abbiamo pulito ancor piu nella cotenna con acqua calda..
adesso sta in cantina a prendere fresco sotto dforma di salumi prosciutti e salsicce , il resto congelato a pezzi piccoli.
 

Fren

Forumer attivo
Si, lui ha i numeri, almeno a modo suo qualche target lo dà, altri dicono o sù o giù senza dare alcuna quota
 

Users who are viewing this thread

Alto