Il ritorno del Re dei mercati: The Big Bear (1 Viewer)

Nonno Nasdaq

Nuovo forumer
Carissimi nipotini ribassisti,
eccomi di nuovo qui dopo un po' di tempo dedicato al sano e meritato riposo, dopo tanti gain, a postare su questo forum.
L'orso è venuto in vacanza con me, e in confidenza mi ha detto che si sente pronto e in forma per gettare la sua definitiva zampata!!!
Zampata come sempre repentina e distruttiva, che cancellerà per sempre generazioni di rialzisti, cassettisti e solo-longhisti e illusi vari!
La gigantesca bolla di liquidità creata dal mio omonimo nonno alan sta per esplodere, con conseguenze distruttive planetarie.
Quando avverrà? 1 mese? 3 mesi? 1 anno? Che importa?
Chi saprà cogliere per primo i segnali dell'imminente crollo sarà quello che diventerà più ricco.
E io sono qui per questo....

Intanto state alla larga specialmente dai titoli più a rischio finanziario, e ce ne sono tanti, e non credete alle illusioni: fatevi furbi.
Ma tanto già lo so che anche qui si annidano tanti illusi rialzisti, che si ostinano a negare l'evidenza....
Saluti speciali ai cari nipotini ribassisti rapisarda & C.

Nonno Nasdaq

dan24

Forumer storico
Nonno Nasdaq ha scritto:
Carissimi nipotini ribassisti,
eccomi di nuovo qui dopo un po' di tempo dedicato al sano e meritato riposo, dopo tanti gain, a postare su questo forum.
L'orso è venuto in vacanza con me, e in confidenza mi ha detto che si sente pronto e in forma per gettare la sua definitiva zampata!!!
Zampata come sempre repentina e distruttiva, che cancellerà per sempre generazioni di rialzisti, cassettisti e solo-longhisti e illusi vari!
La gigantesca bolla di liquidità creata dal mio omonimo nonno alan sta per esplodere, con conseguenze distruttive planetarie.
Quando avverrà? 1 mese? 3 mesi? 1 anno? Che importa?
Chi saprà cogliere per primo i segnali dell'imminente crollo sarà quello che diventerà più ricco.
E io sono qui per questo....

Intanto state alla larga specialmente dai titoli più a rischio finanziario, e ce ne sono tanti, e non credete alle illusioni: fatevi furbi.
Ma tanto già lo so che anche qui si annidano tanti illusi rialzisti, che si ostinano a negare l'evidenza....
Saluti speciali ai cari nipotini ribassisti rapisarda & C.

Nonno Nasdaq
nonno mi sei mankato ... :-D

se fosse oggi sarebbe meglio però...

dmt

Nuovo forumer
......sarai contento di quanto postato prima dal titolo "6 febbraio 2004".
Un saluto.

Atman

Forumer storico
mi auguro sul serio che tu abbia ragione.. Lo penso anche io : down fino a meta' aprile.....
Vedremo se avro' ragione,,,

dmt

Nuovo forumer
A metà aprile (giorni 12/14) ho un set-up primario.
Per quanto possa significare.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto