il risveglio (1 Viewer)

timurlang

Etsi omnes , Ego non
@ Timurlang

Già che sei anzianissimo :nonno: e filo-vaticano :benedizione:,
che tu sappia,
prima della legge Merlin,
quando la prostituzione era pienamente legale,
cosa dicevano i Papi e i parroci alle masse credenti?

La stigmatizzavano come ora fanno con la busonaggine, o no?

Numquam propter vitia homines oderis :B
 

tashtego

Forumer storico
in effetti tirare gli spinelli addosso ad una persona provoca danno.......

Tirare automobili guidate da fumatori di spinelli e sniffatori di coca addosso ai passanti fa abbastanza male...
Mi spiego: io sono favorevole alla libera tossicodipendenza, al libero alcoolismo, alla libera dipendenza dal gioco d'azzardo, alla libera frequentazione di put.tane, etc., a patto che questo genere di sfi.gati non rechi il minimo (dico: IL MINIMO) disturbo alla mia esistenza.
Francamente mi sono stufata di voler bene a quelli che buttano nel cesso la loro vita e la loro dignita' senza esservi costretti da nessuno, ma anche di volergli male... oggi desidero solo poter ignorare la loro esistenza.
Per quanto riguarda lo specifico dei put.tanieri, nel momento in cui la loro presenza sul pianeta non crea mercato per la tratta delle schiave e non infesta il parlamento del mio paese di incassatrici di marchette a spese del contribuente sotto forma di stipendi pubblici, facciano pure quel che gli pare: se poi producono un po' gettito fiscale lo prenderemo come un parziale risarcimento dell' abbassamento del q.i. medio della popolazione nazionale che la loro stessa esistenza determina fisiologicamente...
Non e' che mi sia imborghesita, sia chiaro, tutta questa roba non mi scandalizza, se non nella misura in cui e' esteticamente brutta e contribuisce alla devastazione estetica del paese in cui mi tocca vivere... e' che mi sono proprio rotta il caz.zo di sentirne parlare... se uno non e' abbastanza uomo da trovare una donna con cui avere una relazione degna di questo nome e ha bisogno di infilare il proprio sfi.gatissimo ammenicolo in una passera a pagamento mi pare il minimo che ci paghi le tasse, come faccio io quando, ad esempio, mi compro una coca cola al bar... punto.
 
Ultima modifica:

superbaffone

Guest
Tas è ovvio che uno deve fare queste cose in modo da non arrecare danno al prossimo
 

Users who are viewing this thread

Alto