il ridimensionatore sociale (1 Viewer)

Hurri & Cane

Nuovo forumer
Capita spesso di parlare con qualcuno, il quale comincia a parlare di se stesso (abbiamo scoperto da poco che si scrive anche sè stesso che ritevamo un errore).

E bla bla bla, ci dice cosa fa (il lavoro), che vita conduce (vacanze), che gente frequenta (persone imortanti) e quante donne ha.

Ecco che nasce l'esigenza di un facile strumento che è il Ridimensionatore Sociale. Con una piccola formuletta, moltiplica per due quelli che dice e dividi per tre ed hai grosso modo in eccesso quello che è vero di lui.

Questo tuttavia è un dato medio.

Va valutato l'acceleratore di autovalutazione del soggetto, che potrebbe anche moltiplicare per quattro i guadagni, per dieci le donne, per venti i personaggi importanti che conosce.

In tal caso occorre procedere ad un un ulteriore ridimensionamento in base al sesso (gli uomini esagerano di più circa le donne, ma le donne esagerano di più sulle persone che conoscono) ed all'età (più passsa il tempo è più il fatto storico raccontato diventa mastodontico) e mano mano procedere ad una riduzione corrispondente dei valori dichiarati, a seguito di una serie di sottrazioni.
 

ekidna

Forumer attivo
..a me piace guardare i salotti in TV così posso vedere tanta bella gente, che esprime idee interessanti : un mondo da cui sono tagliato fuori e che mi affascina :) :D
..l'altra sera da Vespa c'era il fidanzatino di Monika, quello si che è un tipo alla page, col codino, una barba appena accennata, fa il DJ e le parole che ha detto ...che consapevolezza rivelavano
bisogna dire che le cazz... dette dallo psichiatra di turno non erano da meno :D:D

ha fatto bene la Mamma RAI ha dargli 25 , dico 25 milioni, almeno stando alle voci di corridoio..
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non mi dire Andre..accidenti cosa mi sono perso..pure te però..sei proprio un talebano a non avvertirmi per tempo :D
 

ekidna

Forumer attivo
..eh si , caro Argema , ti sei perso cose interessanti: ormai siamo al punto che ti metterebbero una telecamera nel c..se facesse audience e lo fa...lunedi sera non ero alla solita lezione di tango argentino e come vedi non me la sono persa.. perchè in fondo mi piace sguazzare nella melma mucillaginosa che la natura rigurgita a volte...
..è stato divertente anche la lite Ferrara e il filosofo Cacciari ( che filosofia ha prodotto, qualcuno lo sa ??) sulla posizione che la chiesa ha espresso sulle borse e la finanza ( il male del mondo !!!)
..il denaro non è un fine ma un mezzo :), si dico io, per ciulare di più ( in tutti i sensi)
..e poi c'è il sociologo di turno e lo psicologo che ci spiega che la ragazza era disturbata al momento cruciale, i genitori non ascoltano.. ma perchè in passato ascoltavano ???...ma la ragazza è figlia della nostra società, quindi un nostro sottoprodotto penso..
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Boooh boooh, dimmi almeno che l'hai registrata

I soldi servono a ciulare di più? :D
Ecco un ottimo motivo per farne. Io non ci avevo pensato..ecco forse perchè non ne ho mai fatti molti. :D :D :D

Ergo..ho ciulato troppo poco :D :D tocca che mi impegno per il futuro :D
 

ekidna

Forumer attivo
..eh si, caro Argema, ho l'impressione che la mia mancanza cronica di modelle al mio fianco sia dovuta ad una carenza di potere..
...
 

kika

embè?
Capita spesso di parlare con qualcuno, il quale comincia a parlare di se stesso (abbiamo scoperto da poco che si scrive anche sè stesso che ritevamo un errore).

E bla bla bla, ci dice cosa fa (il lavoro), che vita conduce (vacanze), che gente frequenta (persone imortanti) e quante donne ha.

Ecco che nasce l'esigenza di un facile strumento che è il Ridimensionatore Sociale. Con una piccola formuletta, moltiplica per due quelli che dice e dividi per tre ed hai grosso modo in eccesso quello che è vero di lui.

Questo tuttavia è un dato medio.

Va valutato l'acceleratore di autovalutazione del soggetto, che potrebbe anche moltiplicare per quattro i guadagni, per dieci le donne, per venti i personaggi importanti che conosce.

In tal caso occorre procedere ad un un ulteriore ridimensionamento in base al sesso (gli uomini esagerano di più circa le donne, ma le donne esagerano di più sulle persone che conoscono) ed all'età (più passsa il tempo è più il fatto storico raccontato diventa mastodontico) e mano mano procedere ad una riduzione corrispondente dei valori dichiarati, a seguito di una serie di sottrazioni.

quest'uomo valeva tutto fol e tutti i forum esistenti

grande max davvero manchi tanto alle comunità di fancazzisti :)
 

Users who are viewing this thread

Alto