"Il prudente" (2 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
incollo qui un dipinto di Tiziano Vecelio
"Allegoria della Prudenza"
Il quadro raffigura tre teste umane, un vecchio, un uomo maturo ed un giovane, che sovrastano tre teste animali, rispettivamente un lupo, un leone ed un cane.
Sopra il ritratto Tiziano ha inserito un motto che spiega il senso dell’allegoria: EX PRAETERITO / PRAESENS PRVDENTER AGIT / NI FVTVRA(M) ACTIONE(M) DETVRPET

Sulla base del passato / il presente prudentemente agisce / per non guastare l’azione futura.

....direi che si adatta bene al mio TS " Il Prudente " :up:

Allegoria della Prudenza - Wikipedia
1084733570mib30_240502.gif


tiziano.jpg
 
Ultima modifica:

emacoach

Forumer storico
ciao :)

ti pensavo in questi gg ;)

effettivamente manca la c della B(B) che secondo me è già iniziata a 33245 di fib.

ciao
 

Fernando'S

Forumer storico
ore 10.25 l'indice ha bucato il supporto, okkio a quanto è successo in febbraio...target prox sempre l'area 27000
 

Fernando'S

Forumer storico
......rispondo molto volentieri all'amico ARSENICOLUPIN :) che da un po' di tempo mi appella con il simpatico nominativo di gufo , notoriamente ammantato di negatività :).
Sorvolo sul fatto indiscutibile dell'esattezza delle mie indicazioni ribassiste :D
Ciao con simpatia
Fernando
 

Fernando'S

Forumer storico
Attenzione ! per ora l'indice continua sul sentiero tracciato:
Il calcolo sulla correzione nello scenario dato porta ai seguenti targets in sequenza : 8500 / 18000 / 21000 / 24000
Non è detto che si realizzeranno ma tutti sono possibili , in particolare gli ultimi due, a parer mio, sono i piu' probabili per l'indice Mib 30.
1084729139ilprudente150602.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto