"Il prudente" (2 lettori)

aquilarealeatapple

Forumer attivo
indicativamente : 19.500 (19.050 / 19.125 da me calcolati .. errati ) nuovo affondo sotto i 18.000 in area 17.250 / 17.400 punti di li , avrebbe a esserci un piccolo sussulto sui o leggermente sopra i 18.000 punti , da quel punto , l'indice inizierà a frantumarsi nelle onde 3 e 4 , sui 10.000 / 10.500 punti , questo però si verificherà appena nell'anno del maiale , il 2019 ... le configurazioni numeriche rispettano determinate regole proporzionali e simmetriche , meglio sarebbe per lei , signor pierelia , e non solo , uscire dalla bisca e non avere ricavi o perdite dati da speculazioni finanziarie ...
il riuscire a identificare le oscillazioni monetarie e borsistiche non è sufficiente motivazione per approfittarsi delle attuali condizioni planetarie , palesemente costituite da menzogne ..
ciò che sono andato ad esporre vuole essere un richiamo a comprendere meglio tutto il costrutto ed evitare di farsi sedurre dagli illusori potenziali distorsori della vita nei facili guadagni ,
meglio avere un pò di calli nelle mani , che innumerevoli calli nel viso ! un caro saluto , pierelia
 

pierelia

Nuovo forumer
Grazie per il consiglio ma mi creda ho anche i calli alle mani... ognuno alla sua ma so che ci sarà un trend al rialzo.. grazie ancora..
 

Fernando'S

Forumer storico
ho aggiornato

c2.JPG
 

pierelia

Nuovo forumer
indicativamente : 19.500 (19.050 / 19.125 da me calcolati .. errati ) nuovo affondo sotto i 18.000 in area 17.250 / 17.400 punti di li , avrebbe a esserci un piccolo sussulto sui o leggermente sopra i 18.000 punti , da quel punto , l'indice inizierà a frantumarsi nelle onde 3 e 4 , sui 10.000 / 10.500 punti , questo però si verificherà appena nell'anno del maiale , il 2019 ... le configurazioni numeriche rispettano determinate regole proporzionali e simmetriche , meglio sarebbe per lei , signor pierelia , e non solo , uscire dalla bisca e non avere ricavi o perdite dati da speculazioni finanziarie ...
il riuscire a identificare le oscillazioni monetarie e borsistiche non è sufficiente motivazione per approfittarsi delle attuali condizioni planetarie , palesemente costituite da menzogne ..
ciò che sono andato ad esporre vuole essere un richiamo a comprendere meglio tutto il costrutto ed evitare di farsi sedurre dagli illusori potenziali distorsori della vita nei facili guadagni ,
meglio avere un pò di calli nelle mani , che innumerevoli calli nel viso ! un caro saluto , pierelia
La ringrazio per il richiamo che mi ha fatto... con calma l'ho riletto più volte ed ha ragione perché l'avidita' spesso la dimentichiamo davanti ad un computer ed è un male anche nelle cose della vita.
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
lieto di riuscir a far comprendere l'oltre i numeri posti .. ho atteso pazientemente molto , e tuttavia niente è cambiato , il triumvirato di depravazione continua imperterrito senza redimersi ..
la chiesa continua con le nefandezze , cambiando comandamenti e stuprando piccoli innocenti , per poi coprire le sudicie gesta spostando in zone lontane i loro " don " protetti , il mondo politico continua a derubare i popoli facendoli schiavi , non gli bastava la decima ( illegittima ) , sono passati alla cinquantesima , ed oltre .. 3 esempi spicci , l'iva al 22% sull'aranciata che beve al supermercato , su 1,20 euro , oltre 25 centesimi li rubano i politici e le loro false leggi .. il carburante , che il governo paga circa 50 centesimi al litro , lo rivende sul circuito nazionale al triplo riguadagnandoci pure per nuove ulteriori tasse sul dichiarato dai distributori di benzina .. ora , anche i governanti di venezia , pretendono l'obolo , come se la città di venezia gli appartenesse , mentre tutte le città e i territori erano presenti ben prima che i governanti ladri nascessero con le loro false imposte .. le pensioni non sono state livellate ad un valore che permetta a tutti di vivere dignitosamente , ad esempio a 2.000 euro mensili per ciascuno , i ladri da 10.000 euro ed oltre al mese , con casi anche di 50.000 / 90.000 euro al mese , stanno sempre li , mentre molti fanno la fame con le miserie delle pensioni sociali da 500 euro ! E per ultimo , il mondo finanziario , le borse , le azioni , il denaro attuale con i numeri fasulli che avviluppano la vita e i portafogli delle famiglie , questo finto sistema di banconote fraudolente che vengono stampate a piacere per il piacere di pochi e per la sottomissione e schiavitù di molti .. questi 3 elementi , la falsa chiesa , il bugiardo mondo ladro politico e il mondo finanziario , di menzogne e d'impiccio , hanno da essere rimossi , perchè la vita delle persone , per come stanno le cose , è indegna !

sono stato paziente oltre l'inimmaginabile , la primavera è molto vicina , state bene
 
Ultima modifica:

Fernando'S

Forumer storico
il TS è long e l'Alert system è tutto long
.... area 22'000 punti è un target possibile sul 61,8% di ritraccio
( quando andate ricordatevi di clikkare la pubblicità , grazie )

6Titoli.JPG
 

Talloni

Forumer storico
Vorrei far notare la precisione del target di fernando, 22.000 tutto d'un fiato quando nessuno ci credeva, i miei complimenti. A questo punto, hai un target per questa correzione? Io una idea me la son fatta guardando i movimenti delle opzioni ma vorrei capire se conincide anche con i tuoi sistemi, che non conosco (20.000 di future giugno supporto).

PS: sono quello a cui hai dato l'amicizia su sixthcontinent senza conoscermi :D
 

Fernando'S

Forumer storico
Vorrei far notare la precisione del target di fernando, 22.000 tutto d'un fiato quando nessuno ci credeva, i miei complimenti. A questo punto, hai un target per questa correzione? Io una idea me la son fatta guardando i movimenti delle opzioni ma vorrei capire se conincide anche con i tuoi sistemi, che non conosco (20.000 di future giugno supporto).

PS: sono quello a cui hai dato l'amicizia su sixthcontinent senza conoscermi :D
alessandro ?
 

Users who are viewing this thread

Alto